Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: Venaria
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 20:05:56
|
Vi ringrazio nuovamente effettivamente ierisera che l'ho rivista ho pensato anche io che effettivamente con una lucidata possa bastare per farla tornare splendente ,al massimo qualche cromatura da rifare. L' abbiamo guardata anche sotto e è in ottimo stato . la sella ha il coprisella quindi l'originale dovrebbe essere come nuovo , anche nella pedaliera ce il tappetino ,ho guardato sotto il tappetimno e apparte un po di terra la vernice e buona. Ha addirittura ancora l'etichetta del rodaggio.
|
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 20:08:55
|
Questa è una signora vespa...capitasse a me un'occasione del genere |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 21:51:31
|
Vi ringrazio nuovamente per le risposte. ieri sera sono andto a vederla e come ho gia scritto mi e sembrato anche a me che con una lucidata e qualche cromatura nuova diventera niente male. L'ho controllata meglio anche sotto :e sana! Nella pedaliera c'e il tappetino supplementare, sotto la vernice e buona, c'e un po di terra (tutto da ripulire. Anche la sella ha il coprisella,Sicuramente era tenuta in maniera maniacale quando era utilizzata. C'è ancora la targhetta del rodaggio. La prossima settimana vado a prenderla ,non vedo l'ora. Tutti voi mi dite che il paracolpi laterale va tolto , lo so anche io che tolto e più bella ma è un opzional originale a me le cose originali sono sempre titubante a modificarle. scusatemi per qualche cazzata che magari scrivo ma sono nuovo su questo campo. In famiglia questo acquisto me lo chiamano catorcio ma io, un po di meccanica me ne inttendo e gli dico che e meglio queso che quelle plastiche che fanno adesso. Poi e la storia , ho delle foto che da piccolo andavamo in TRE su una vespa molto più vechia di questa era circa il 1970 Saluti a tutti gli appassionati
Immagine:
 57,92 KB
|
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 21:59:06
|
il messaggio l'ho scritto due volte non riuscivo più a vederlo |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 22:02:33
|
saluti a tutti Immagine:
 54,36 KB |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 00:18:39
|
Incredibile...
E' un conservato da paura...
|
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 18:48:15
|
| Phreno ha scritto:
Incredibile...
E' un conservato da paura...
|
Straquoto.....mi hai tolto la parole di bocca,assolutamente tienila così,il coprisella,l'adesivo rodaggio.....,ma a me mai una botta di culo del genere......,una vecchia large,un sogno che prima o poi si avvererà,complimenti,ciao Paolo. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 18:52:53
|
assurda... veramente uno spettacolo..... dai dai prendila subito!!!!!!!!! |
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 20:11:25
|
anch'io ti consiglio di togliere quell'accessorio dietro. o almeno fallo ricromare altrimenti la raggine si mangia la carrozzeria. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 20:29:24
|
no no togli e basta! tanto per quello che serve......... |
 |
 |
|