Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 euro a disposizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 150 euro a disposizione
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 12:19:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho a disposizione questo budget..che mi conviene fare alla mia vespa? ho le fasce elastiche rovinate e il meccanico mi ha detto cambia cilindro...prendo un polini?tenete conto che vorrei anche raccordare e anticipare

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:29:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Beh se fai tu il lavoro e ti rimetti a nuovo il blocco motore 150 euro sono tirati... anzi se vuoi un cilindro polini non ti bastano!! se cambi cilindro anche a mettere un 75cc è sempre meglio cambiare la campana per allungare i rapporti (le campane sono attorno ai 40-45 euro) poi i cuscinetti di banco e quello della campana è sempre meglio metterli nuovi e anche per quelli ci vorranno almeno 20 euro(non sò di preciso perchè quelli li ho sempre presi direttamente in ditta) poi guarnizioni e paraoli e i 150 li superi...
se vuoi raccordare i travasi e enticipare l'albero devi aprire il blocco e quando apri tanto vale rifare il motore almeno poi sei a posto!!
Però se vuoi fare una elaborazione plug 'n play allora avrai solo la spesa del cilindro però non puoi raccordare i travasi ne anticipare l'albero...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Prendi una "moretta" e vai a mangiarci una PIZZA...

pugnodidadi

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:38:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e se invece prendo a 150 euro un carb 24 + un 102 doppia alimentazione che ne dite?ah cmq ho gia un 102cc +19carb+22/63

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:49:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
beh se con 150 eruo sei convinto di tovare un 102 DA il 24 e il e suo collettore! buon per te!! scusa ma chi è che apre il blocco per cambiare la campana e non raccorda nemmeno i travasi al carter??? l'unica cosa che puoi fare senza spendere tanto e sempre se sei capace a smanettare con il motore è: raccordi i carter ti anticipi l'albero cambi i cuscinetti, paraoli e guarnizioni e fai rettificare il tuo cilindro! dovresti rimanere nel tuo budget... rimonti tutto e vedrai che le prestazioni migliorano!

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:54:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok...al massimo metto un DR 102 nuovo costa 70 euro spedito...o lo trovo a meno?cmq la campana lascio la 22/63..la tira no?ma x raccordare bisogna aprire il blocco?

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:05:53  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
si altrimenti ti vanno a finire tutti i trucioli di materiale dentro e poi lavori + scomodo.

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:08:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tommys83 ha scritto:

ok...al massimo metto un DR 102 nuovo costa 70 euro spedito...o lo trovo a meno?cmq la campana lascio la 22/63..la tira no?

che ne dite ce la fa il DR?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 20:58:10  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il DR te la tira la 22/63 ma scordati di sfruttare al pieno la 4^ marcia... sarà un motore da viaggio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever