Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - abbassamento di velocità
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 abbassamento di velocità
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

brustul
Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:17:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho notato che dopo un 200-300 chiulometri il mio vnb2 abbassa la velocità da 75 a 70 e via via. Apro il carburatore gli dò una soffiata con il compressore e lo rimonto e torna ad andare bene. Che cosa è da sistemare per non smontare il carburatore ogni volta?

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:20:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
200-300 km continui o fatti un po' alla volta? cambia molto

W la VeSpA!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:26:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh se si sporca il carburatore probabilmente ci sarà il serbatoio lercio... prova un po' a darci un occhio... Sennò come mi aveva consigliato Yuri76 si può mettere un filtro nel tubo della benzina...

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:58:58  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Prova a guardare il serbatoio che non sia arrugginito e che la ruggine arrivi sul carburatore.
Mettendo un semplice filtro vedi subito cosa è che lo sporca...

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 08:45:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

beh se si sporca il carburatore probabilmente ci sarà il serbatoio lercio... prova un po' a darci un occhio... Sennò come mi aveva consigliato Yuri76 si può mettere un filtro nel tubo della benzina...

Il serbatoio lo avevo pulito, ma avevo montato anche quel filtro tra serbatoio e carburatore. Forse ho usato un kit di revisione non appropriato. nel senso ke non sia buono?

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever