Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
12 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 11:21:19
|
salve a tutti ho un problema e qualche domanda da fare. premetto che ho montato da poco un motore comprato su internet e io diciamo cosi ho rimosso dalla mente tutto quello che facevo da ragazziono quindi detto questo vichiedo per favore di darmi qualche consiglio grazie. se quando azziono la pedalina con la frizzione schiacciata va in compressione questo cosa vuol dire che ho le frizzioni incollate o non ci sono proprio le frizzioni? il motore mi è stato venduto con un 100 e campana del 125 carburatore 22. ho anche notato che la candela non si bagna deduco che non arriva benzina giusto?io l'ho pulito sara che i getti sono sbagliati grazie ma per il momento se mi aiutate su questo ve ne sono grato vi che i problemi sono di piu grazie
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 11:30:22
|
vuol dire che il filo della friZZZione è tirato troppo poco...prova a tirarlo tramite il registro, poi prova ad aZZZionare ancora la pedivella. se lo tiri troppo però LE friZZZionI slitteraNNO.
p.s.: alle elementari la maestra diceva "ziò e zià la doppia non ci va" |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 12:50:12
|
ahah stia sei un grande!
Comunque a parte che non ho capito molto di quello che hai scritto, per la frizione hai il cavo poco tirato quindi non stacca.
Per la candela, se è sempre asciutta controlla che arrivi benzina dal serbatoio al carburatore.. se arriva al carburatore allora vuol dire che lo hai pulito come scrivi. |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 00:25:55
|
complimenti!!!!!!! ho chiesto un aiuto sulla vespa e non sull'ortografia se per favore dovete rispondere in questo modo astenetevi grazie. e tu giogalle sei abituato a seguire il culo dei ciucci pensa con la tua testa stupido, e tu stia o come ti chiami non importa come lo fai l'importante e provare a farlo p.s ora divertitevi pure stupidi,e prima di prendere per il culo qualcuno accertatevi chi avete dall'altra parte |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 00:31:19
|
oh che paura... senti bello! qui è un forum libero! e ognuno decide se risponderti e aiutarti!!!
NIENTE TI E' DOVUTO!!! PERLOMENO AVRESTI DOVUTO FORMULARE LA FRASE IN ITALIANO!!!
ricorda cosa dice Forrest Gump... STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA! |
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 01:09:20
|
lo detto che sei un c0gli0n. se non hai voglia di rispondere fatti i ca22i tuoi leggi piciu e girati dall'altra parte e poi chi te lo a detto che sono italiano e cerca di rispettare la gente sopratutto quando non la si conosce e finiamola qui grazie |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 08:35:04
|
Cuccia, mi raccomando... sennò qui finisce come con Santino!   |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 09:12:43
|
| fabri975 ha scritto:
complimenti!!!!!!! ho chiesto un aiuto sulla vespa e non sull'ortografia se per favore dovete rispondere in questo modo astenetevi grazie.
|
1° ti hanno risposto infatti
| stia-hc ha scritto: vuol dire che il filo della friZZZione è tirato troppo poco...prova a tirarlo tramite il registro, poi prova ad aZZZionare ancora la pedivella. se lo tiri troppo però LE friZZZionI slitteraNNO.
|
| giogalle ha scritto: per la frizione hai il cavo poco tirato quindi non stacca.
Per la candela, se è sempre asciutta controlla che arrivi benzina dal serbatoio al carburatore
|
2° Non c'è bisogno di insultare quando ti fanno notare un errore, il forum è un luogo di incontro e di confronto, se sbagli ti correggono, e visto che di base siamo tutti amici se ti correggono non è per prenderti per il cul0, ma per evitare che sbagli ancora. Che ne sai che un giorno dovrai scrivere un rapporto o qualcosa di importante in cui compare la parola frizione? Perciò una bella calmata e una controllata ai cavi e ai tubi della tua vespa è quello che ti serve. |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 09:23:36
|
Complimenti, sei veramente in gamba! Come ben detto da PIETRO86 le risposte che cercavi te le abbiamo date...mettendoci in mezzo anche del nostro certo...se volevi una perizia tecnica bastava che prendevi la tua bella Vespa e andavi dal meccanico del tuo paese.
Così gli lasciavi giu qualche bel euro sonante per tirarti un cavo e...saresti ancora convinto che frizione si scrive con 2 zeta! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 09:36:22
|
ma vuoi vedere che mi devo fare prendere per il culo da due capre non ho bisogno di scrivere nessun rapporto non siamo a scuola che bisogna essere corretti, non state parlando con un ragazino ok!! e poi cmq non c'è problema tolgo io il disturbo non c'è bisogno che lo fai tu
p.s la domanda è stata posta in modo affrettato quando uno a 4 figli che circolano per casa voglio vedere voi a scrivere in maniera corretta è poi lo ripeto bisogna essere umili non si sa mai chi si incontra dall'altra parte del filo grazie a tutti gli onesti |
 |
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:29:55
|
| fabri975 ha scritto:
lo detto che sei un c0gli0n. se non hai voglia di rispondere fatti i ca22i tuoi leggi piciu e girati dall'altra parte e poi chi te lo a detto che sono italiano e cerca di rispettare la gente sopratutto quando non la si conosce e finiamola qui grazie
|
o mi chiedi scusa o ti querelo per offese... ti ho pure difeso e mi dai del coglione? |
 |
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:33:21
|
| fabri975 ha scritto:
ma vuoi vedere che mi devo fare prendere per il culo da due capre non ho bisogno di scrivere nessun rapporto non siamo a scuola che bisogna essere corretti, non state parlando con un ragazino ok!! e poi cmq non c'è problema tolgo io il disturbo non c'è bisogno che lo fai tu
p.s la domanda è stata posta in modo affrettato quando uno a 4 figli che circolano per casa voglio vedere voi a scrivere in maniera corretta è poi lo ripeto bisogna essere umili non si sa mai chi si incontra dall'altra parte del filo grazie a tutti gli onesti
|
ascolta qui nessuno prende per il culo nessuno...
se proprio lo vuoi sapere anche mio padre che ha 55 anni ogni tanto mette una Z di troppo e infatti lo riprendo e a volte lo prendo in giro... adesso prima di scrivere chiede sempre con quante zeta si scrive...
io sono stato onesto, difatti ti ho detto che la gente ti ha risposto, anche se sottolineando gli errori che hai fatto. poco male uagliò, cose che capitano.
tornando alla vespa, se azioni la frizione e schiacci il pedale e senti compressione come se non fosse schiacciata, si credo sia da cambiare ormai.
se la candela non si bagna o la carb è troppo magra o hai problemi a far arrivare la miscela. di che colore è? si accende? riesci ad inserire le marce? |
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:02:33
|
scusate ma io sono stato frainteso la corezzione ci sta, e il tono ripetuto della presa in giro che non va, se io vedessi un errore di qualsiasi genere lo faccio notare ma con discrezione e questo sempre sinceramente cosa ne pensate di questo: vuol dire che il filo della friZZZione è tirato troppo poco... prova a tirarlo tramite il registro, poi prova ad aZZZionare ancora la pedivella. se lo tiri troppo però LE friZZZionI slitteraNNO. p.s.: alle elementari la maestra diceva "ziò e zià la doppia non ci va"
ahah stia sei un grande! Per la candela, se è sempre asciutta controlla che arrivi benzina dal serbatoio al carburatore.. se arriva al carburatore allora vuol dire che lo hai pulito come scrivi.
io non avrei mai risposto cosi questa arroganza??????? detto questo spero che si continui a chiaccherare in allegria e se ci fosse mai un errore di ortografia spero che lo si faccia notare,ma con rispetto grazie ciao a tutti |
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:18:56
|
se la non si bagna o la carb è troppo magra o hai problemi a far arrivare la miscela. di che colore è? si accende? riesci ad inserire le marce? non riesco a farla partire ma credo che sia la carburazione ma non ricordo proprio come si fa avresti mica voglia di darmi una rinfrescata grazie |
 |
|
n/a
deleted

319 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:49:50
|
ciao fabri, lieto di vederti calmo ora 
allora... non si accende? probabile che non arriva la benzina allora. il rubinetto funziona? se si stacca il carburatore e controlla se è pulito.
smontalo in ogni sua parte e soffia con l'aria compressa.
se vuoi rivedere la carb, devi trovare quella vite, di solito è bianca, posta in fondo al carburatore. ora non so però in che senso bisogna girarla per ingrassare o smagrire. che carburatore è? |
 |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 23:20:02
|
Senti io non seguo nessuno, quindi tu non ti permetti di darmi dello stupido, perchè qui l'unico sei te. Capra controlla quei c@zzo di cavetti e impara a scrivere quelle "z"
( ragazino?! mah, una ripassatina alla graMatica la darei)
Non volevo essere maleducato ma quando mi si da della capra e dello stupido, mi girano i cogli@ni.
ps: Con questo se mi ammoniscono bene ma io a degli insulti da un c@zzo di deficente non me li prendo
|
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
Discussione  |
|