Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione t.s....non parte....aiuto....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione t.s....non parte....aiuto....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 11:55:53  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
un saluto a tutti i vespisti specialmente ai TS....
vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda la carburazione della mia TS 125: praticamente non riesco a farla partire, aria aperta pedivello e e niente, la vite dietro il carburatore aperta 0.5,1,1.5 giri e niente, 2 giri e niente, 2.5 giri manco.....la vite sopra il carburatore provo a svitarla ed avvitarla ma ancora nulla mi sapete aiutare, la candela si sporca, la pulisco e niente da fare !?!?!?!?!?!
anche se ogni tanto si sente il motore che vuole partire ma manco a pagarlo....
Grazie mille

.....pare di volare.....

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:16:07  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
abbassa l'aria spalanca tutto il gas e spedivella

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:14:13  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
sarebbe la vite di sopra il carburatore o sbaglio??e quella di dietro come deve stare??

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:04:38  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
a parte vespa 90 nessuno mi sa dare un consiglio????e dai rispondete in tanti....

.....pare di volare.....

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:59:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa prima andava in moto o ce l'hai da poco e la metti in moto per la prima volta?
se è così può essere che abbia una carburazione errata..
La "vite dietro" è la vite dell'aria essa regola minimamente la portata d'aria, comunque prova ad avvitarla tutta e poi svitarla di 2 giri, dovrebbe essere corretto.
Per farla ripartire prova a sostituire la candela potrebbe essere proprio quello il problema dal momento che "si sporca"
Potrebbe anche essere un problema di cavi che scaricano a massa, si spiega così che: "ogni tanto si sente il motore che vuole partire ma manco a pagarlo"

W la VeSpA!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è il carburatore....

pulire rubinetto benza, e serbatoio, verificare bobina, poi, solo poi verifica del carburatore, al solito una candela nuova di scaramanzia prima.

pugnodidadi

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:09:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a mè è successo prima del restauro che c'erano i cavi rovinati;partiva poi si spegneva misteriosamente...

W la VeSpA!!

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:23:33  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
io la vespozza l'ho fatta sabbiare e verniciare e dopo averla rimontata è partita e poi nn più, la bobina è nuova, la corrente arriva aala candela, proverò a cambiarla, vedrò che si può fare per il rubinetto della benza forse sarà intasato....vi farò sapere....

.....pare di volare.....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 12:54:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
potrebbero essere anche le puntine regolate male e la marmitta intasata... alla mia vnb faceva lo stesso problema dopo il restauro... cavi, puntina, condensatore e bobina nuova... accennava a partire ma niente... ho regolato la puntina e stappato la marmitta ed ora è tutto ok...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 13:25:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non sarà una cosa che capita spesso ma a me si è spaccata la chiavetta del volano... controlla anche quella già che ci sei

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever