Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - c' e qualcosa che non va
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 c' e qualcosa che non va
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:41:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
la mia vespa muore quando surriscarda, ho avuto oggi la conferma dopo aver sistemato l' altro problema che consisteva nel fatto che moriva per via del carburatore sporco. Quando surriscalda non arriva piu corrente, non so se e questione di punte ma posso dirvi che e molto probabile che non sono originali. Adesso ditemi come posso risolvere questo problema!!!

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 00:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Se come dici si surriscalda probabilmente non sfoga bene la marmitta perchè intasata. Dai fuoco alla marmitta con un bel focherello (c'è una faq su come pulire la marmitta). Poi sicuramente si sono cotti i cavi dello statore, che vanno quindi sostitutiti (e anche qui c'è la faq!) Infine controlla che le punte siano ok e regolate per bene.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 10:09:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
innanzitutto che vespa è? se ha la bobina interna potrebbe essere quella..

n/a
deleted

101 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:00:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è una 50special modificata 75. Non penso sia la marmitta perche e nuova. io credo che siano le bobine... quanto mi costerebbe cambiare bobbine condensatore e punte e quale prendere ??

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

n/a
deleted

101 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:23:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ja raga fatevi avanti io non ce la faccio piu devo risolvere sto problema !!!

n/a
deleted

101 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 17:53:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in attesa...

n/a
deleted

101 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 13:49:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o aggiornamento sul fatto, quando si raffredda la corrente torna, che puo essere ?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever