Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I fari i vibrano al ritmo del motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 I fari i vibrano al ritmo del motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

wickedunicorn
Città: padova

3 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 06:10:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve. Sto aggiustando la mia vespa et2 50cc del 1996. E da tanto tempo che e ferma. Ho trovato un problema con la corrente, Quando accendo il motore, senza accelerare i fari e il contachilometri non emettono una luce fissa e continua, ma lampeggiano, vibrano leggermentee al ritmo del motore. E si vede che li manca la correntee, lavorano a meta o qualcosa di piu.
Quando inizio ad accelerare passa tutto e lavorano al 100%. La batteria e nuova ed e caricata. Se mi sapete dire, se deve fare cosi oppure c'#232; un problema da risolvere? E quale. Vi ringrazio.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 08:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allora è molto semplice prendi il tuo scooter e lo lasci allo sfascio, loro sapranno che fare.e inizi a cercarti una bella VESPA! una di quelle vere con le marce. dove si usa il polso sinistro
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:32:07  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Di solito succede quando la batteria è mezza scarica. Prova a controllare l'alternatore ( se non sbaglio)

Dai dai non rendiamoci infantili, è una cosa che è già successa basta.

Comunque se ti vedi delle risposte così è logico. Sei un sito di vere vespe. Non di super plasticoni.

Comunque in teoria dovrebbe essere che. Lo accendi e ha una luce fioca, accelerando diventa più forte fino ad avere la luce al 100% . Normale

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:13:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

Comunque se ti vedi delle risposte così è logico. Sei un sito di vere vespe. Non di super plasticoni.

Non e' logico. tuttaltro.

Questo e' il benvenuto che date ai nuovi iscritti?

Complimenti.

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:44:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
dai non scaldiamoci..la realtà è che tu sei un semplice scooterista....e hai bisogno del parere di un semplice meccanico!noi invece siamo più artigianali nelle riparazioni dei nostri mezzi e ci consideriamo più collezzionisti /restauratori che semplici meccanici di plasticoni... nn è stato scortese.....il nostro amico ha cercato solamente di fargli capire che ha chiesto alle persone sbagliate.....e potrebbe ricvevere informazioni poco corrette..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 18:30:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Messaggio di seflex

Salve. Sto aggiustando la mia vespa et2 50cc del 1996. E da tanto tempo che e ferma. Ho trovato un problema con la corrente, Quando accendo il motore, senza accelerare i fari e il contachilometri non emettono una luce fissa e continua, ma lampeggiano, vibrano leggermentee al ritmo del motore. E si vede che li manca la correntee, lavorano a meta o qualcosa di piu.
Quando inizio ad accelerare passa tutto e lavorano al 100%. La batteria e nuova ed e caricata. Se mi sapete dire, se deve fare cosi oppure c'#232; un problema da risolvere? E quale. Vi ringrazio.

è tutto normale

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 19:39:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
alemx125 ha scritto:

dai non scaldiamoci..la realtà è che tu sei un semplice scooterista....e hai bisogno del parere di un semplice meccanico!noi invece siamo più artigianali nelle riparazioni dei nostri mezzi e ci consideriamo più collezzionisti /restauratori che semplici meccanici di plasticoni... nn è stato scortese.....il nostro amico ha cercato solamente di fargli capire che ha chiesto alle persone sbagliate.....e potrebbe ricvevere informazioni poco corrette..

Ah... bel modo cavolo.

n/a
deleted

wickedunicorn

3 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:17:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scoterista sono o vespista, non mi interessa. La mia moto porta il nome Vespa e quindi volete o no appartiene alla famiglia Vespa. E comunque ho sistemato. Era ferma in garage da molti anni, ho pulito carburatore ma non l'avevo sistemato corretamente ( aria e benzina) si che era sotto con i giri e non davava abastanza corente. E comunque grazie.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:17:54  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
allora scusami che razza di modi sono??

che merd@ di figura facciamo fare al sito e all'amministratore??

mah.. certo cose non le capisco proprio
antospecial ha scritto:

allora è molto semplice prendi il tuo scooter e lo lasci allo sfascio, loro sapranno che fare.e inizi a cercarti una bella VESPA! una di quelle vere con le marce. dove si usa il polso sinistro

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:27:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
seflex ha scritto:

Scoterista sono o vespista, non mi interessa. La mia moto porta il nome Vespa e quindi volete o no appartiene alla famiglia Vespa. E comunque ho sistemato. Era ferma in garage da molti anni, ho pulito carburatore ma non l'avevo sistemato corretamente ( aria e benzina) si che era sotto con i giri e non davava abastanza corente. E comunque grazie.

L'importante e che hai risolto da parte mia sei il benvenuto qui sul forum

ciao!

n/a
deleted

wickedunicorn

3 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:45:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever