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Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 06:10:55
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Salve. Sto aggiustando la mia vespa et2 50cc del 1996. E da tanto tempo che e ferma. Ho trovato un problema con la corrente, Quando accendo il motore, senza accelerare i fari e il contachilometri non emettono una luce fissa e continua, ma lampeggiano, vibrano leggermentee al ritmo del motore. E si vede che li manca la correntee, lavorano a meta o qualcosa di piu. Quando inizio ad accelerare passa tutto e lavorano al 100%. La batteria e nuova ed e caricata. Se mi sapete dire, se deve fare cosi oppure c'#232; un problema da risolvere? E quale. Vi ringrazio.
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 08:51:33
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allora è molto semplice prendi il tuo scooter e lo lasci allo sfascio, loro sapranno che fare .e inizi a cercarti una bella VESPA! una di quelle vere con le marce. dove si usa il polso sinistro |
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giogalle
Utente Attivo
  

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 09:32:07
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Di solito succede quando la batteria è mezza scarica. Prova a controllare l'alternatore ( se non sbaglio)
Dai dai non rendiamoci infantili, è una cosa che è già successa basta.
Comunque se ti vedi delle risposte così è logico. Sei un sito di vere vespe. Non di super plasticoni.
Comunque in teoria dovrebbe essere che. Lo accendi e ha una luce fioca, accelerando diventa più forte fino ad avere la luce al 100% . Normale |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 13:13:28
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| giogalle ha scritto:
Comunque se ti vedi delle risposte così è logico. Sei un sito di vere vespe. Non di super plasticoni.
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Non e' logico. tuttaltro.
Questo e' il benvenuto che date ai nuovi iscritti?
Complimenti. |
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alemx125
Utente Medio
 
Prov.: Milano
Città: milano
147 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 16:44:29
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dai non scaldiamoci..la realtà è che tu sei un semplice scooterista....e hai bisogno del parere di un semplice meccanico!noi invece siamo più artigianali nelle riparazioni dei nostri mezzi e ci consideriamo più collezzionisti /restauratori che semplici meccanici di plasticoni...  nn è stato scortese.....il nostro amico ha cercato solamente di fargli capire che ha chiesto alle persone sbagliate.....e potrebbe ricvevere informazioni poco corrette..   |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 18:30:45
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| Messaggio di seflex
Salve. Sto aggiustando la mia vespa et2 50cc del 1996. E da tanto tempo che e ferma. Ho trovato un problema con la corrente, Quando accendo il motore, senza accelerare i fari e il contachilometri non emettono una luce fissa e continua, ma lampeggiano, vibrano leggermentee al ritmo del motore. E si vede che li manca la correntee, lavorano a meta o qualcosa di piu. Quando inizio ad accelerare passa tutto e lavorano al 100%. La batteria e nuova ed e caricata. Se mi sapete dire, se deve fare cosi oppure c'#232; un problema da risolvere? E quale. Vi ringrazio.
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è tutto normale |
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 19:39:04
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| alemx125 ha scritto:
dai non scaldiamoci..la realtà è che tu sei un semplice scooterista....e hai bisogno del parere di un semplice meccanico!noi invece siamo più artigianali nelle riparazioni dei nostri mezzi e ci consideriamo più collezzionisti /restauratori che semplici meccanici di plasticoni...  nn è stato scortese.....il nostro amico ha cercato solamente di fargli capire che ha chiesto alle persone sbagliate.....e potrebbe ricvevere informazioni poco corrette..  
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Ah... bel modo cavolo. |
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n/a
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Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:17:00
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Scoterista sono o vespista, non mi interessa. La mia moto porta il nome Vespa e quindi volete o no appartiene alla famiglia Vespa. E comunque ho sistemato. Era ferma in garage da molti anni, ho pulito carburatore ma non l'avevo sistemato corretamente ( aria e benzina) si che era sotto con i giri e non davava abastanza corente. E comunque grazie. |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:17:54
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allora scusami che razza di modi sono??
che merd@ di figura facciamo fare al sito e all'amministratore??
mah.. certo cose non le capisco proprio | antospecial ha scritto:
allora è molto semplice prendi il tuo scooter e lo lasci allo sfascio, loro sapranno che fare .e inizi a cercarti una bella VESPA! una di quelle vere con le marce. dove si usa il polso sinistro
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:27:01
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| seflex ha scritto:
Scoterista sono o vespista, non mi interessa. La mia moto porta il nome Vespa e quindi volete o no appartiene alla famiglia Vespa. E comunque ho sistemato. Era ferma in garage da molti anni, ho pulito carburatore ma non l'avevo sistemato corretamente ( aria e benzina) si che era sotto con i giri e non davava abastanza corente. E comunque grazie.
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L'importante e che hai risolto da parte mia sei il benvenuto qui sul forum 
ciao! |
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n/a
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Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 14:45:44
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Grazie |
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