Autore |
Discussione  |
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 14:30:28
|
volevo sapere se si puo trasformare un motore px 125 da puntine a eletronico perche il vechio proprietario ha messo il motore 200 sotto il mio px125e e ho trovato il motore 125 ma ha puntine da un mio amico e volevo sapere se si poteva trapiantare l accensione
|
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 15:27:33
|
certo che si può....devi sostituire il volano e lo statore... |
paul |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2009 : 16:04:11
|
Se intendi dire di togliere l accensione dal 200 e metterla sul 125 si può, cambia però l anticipo, il 200 dovrebbe essere 23° il 125pxe 19° secondo che accensione è cmq ci sono due tacche sul piatto, devi far combaciare l altra con la tacca di riferimento, cmq qui sul forum trovi i vari esempi |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 12:44:06
|
la mia curiosita ma sul motore a puntine ci sono i riferimenti o devo andare a occhio , qualcuno ha la foto del piatto e dei carter |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 23:19:02
|
ci sono i riferimenti come sul piatto elettronico, se cerchi nelle faq c è un post con i vari tipi di anticipo e i riferimanti |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|