Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non rimane in moto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Non rimane in moto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Panzer50N®
Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:19:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho appena sostiuito il bocchettone per il collettore d'aspirazione e lo spillo del galleggiante. La Vespa va in moto, accellera benissimo, però oltre a restare ancora un po' accellerata, perde i giri e si spegne. Dove ho sbagliato?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:34:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
la compressione come e?

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:37:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora, quando spalanco si sente un BOOOOOOOM profondissimo, ma sale su di giri molto meglio di prima!!!

facciamo così, faccio un video lo carico e lo posto così capite.

ok?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:40:36  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si ma la compressione sulla pedivella come e. di solito se la vespa nn rimane accesa e nn parte al primo colpo. sono le fasce incollate.

andy90

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:57:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
parte sempre al primo colpo, tranne quando si ingolfa.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:58:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco il video!

http://www.youtube.com/watch?v=clN-7jR9QMk

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:02:01  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
senz'altro non hai messo bene il collettore ed entra troppa aria nella camera di combustione. quindi poca compressione

Non vorrei dire c****e

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:05:22  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
visto il video si direbbe che non mantiene il minimo, prima che cambiasti lo spillo lo faceva questo problema?, puo darsi che non l'hai messo bene o vuole semplicemente regolato il minimo

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:08:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e magra ai bassi svita di un po la vite aria miscela. ps il problema e il minimo oppure si spegne agli alti?

andy90

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:10:40  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
no il video si vede benissimo che si spegne non appena scende di giri

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:14:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho messo il classico giro svitando 2,5 giri. a vite avvitata.

svito ancora un giro?

a me sembra tappata...

prima di cambiare lo spillo si aveva già iniziato a fare sto scherzo, appena presa lo teneva regolarmente, poi ho iniziato a giocherellare col minimo, trovando quello perfetto, e dopo qualche avvio ha smesso di funzionare bene!

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:15:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
federico ha scritto:

senz'altro non hai messo bene il collettore ed entra troppa aria nella camera di combustione. quindi poca compressione

Non vorrei dire c****e

il collettore è messo bene, forse è la guarnizione fatta da me con il foglio apposta a non andare bene???

ho stretto bene tutte le viti...

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:16:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

e magra ai bassi svita di un po la vite aria miscela. ps il problema e il minimo oppure si spegne agli alti?

la carburazione è giusta, meglio di prima sicuro visto che faceva fatica a prendere giri.

è al minimo il problema agli alti è ok.

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:17:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci stavo pensando prima... non è che il carb da 16/10 non compensa il lavoro che esige il 75 polini?

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:18:00  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
non è un problema di compressione, che getto max hai?

n/a
deleted

Panzer50N®

319 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 19:19:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
55, forse è troppo magra.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever