| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: carrù
49 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 13:53:23
|
quindi, in definitiva, lo sportellino lo vernicio per bene dentro e fuori, le sacche, sia destra che sinistra, le sfumo solo con una passata di vernice? OK??????????' TUTTI DACCORDO???????????
ho visto una VBA conservata, lo sportellino era ben verniciato, l'interno sacca era verniciato, ma malamente, sembrva solo fumo della pistola, diciamo che ci avevano fatto una passata leggera per coprire un po il nocciola... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:04:11
|
| enricopiozzo ha scritto:
quindi, in definitiva, lo sportellino lo vernicio per bene dentro e fuori, le sacche, sia destra che sinistra, le sfumo solo con una passata di vernice? OK??????????' TUTTI DACCORDO???????????
ho visto una VBA conservata, lo sportellino era ben verniciato, l'interno sacca era verniciato, ma malamente, sembrva solo fumo della pistola, diciamo che ci avevano fatto una passata leggera per coprire un po il nocciola...
|
esatto! proprio così va fatta!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 07:58:13
|
secondo voi questo pezzetto è rotto??????????? se si mi piacerebbe proprio sapere come han fatto a romperlo (?) !!!
[URL=http://img12.vespaforever.net?/i/dsc08911large.jpg/] [/URL]
non carica l'immagine...proviamo così: http://img22.vespaforever.net?/img22/7046/dsc08911large.jpg
|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 08:04:26
|
......siamo a buon punto.... mercoledì si da il nocciola.... il sottoportapacchi (retro del portapacchi) va fattgo anche nocciola o è in tinta? l'interno del faro? nocciola o in tinta? l'interno del nasello sulla scocca? nocciola o in tinta?
ricapitolando cosa mi avevate detto, andranno nocciola: - l'interno delle sacche (che poi andran sfumate di vernice) - l'interno del parafango davanti e del "parafango" dietro - il sottoserbatoio - l'interno della scocca
GRAZIE come sempre... |
 |
|
Discussione  |
|