Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sistemo il mio vespino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 sistemo il mio vespino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: Avellino

16 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 00:31:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragà finalmente ho deciso di sistemare il mio vespino 50 pk.. bene ieri ho smontato la frizione.. un po alla super" Vespa "la e spero di non aver sbagliato xkè l'ho smontata levando il fermo ed e saltata fuori... ma credo di riuscirla e rimontare senza grossi problemi.. oggi ho comprato la frizione nuova alla piaggio 15€ e mi manca ancora da sostituire albero motore e biella li ho trovati su internet intorno ai 80€ mentre alla piaggio ne hanno chiesti 180... domani andrò da un vecchio meccanico che è uno dei pochi che sistema ancora i vespini e vedrò se vuole estrarmi il volano sperando non si faccia pagare... qualcuno puo consigliarmi che olio devo mettere nel nuovo cambio? e quanto ne devo mettere?? grazie mille..

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 13:00:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
a me hanno consigliato il SAE30

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 13:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
vai tranquillo col sae30
lo trovi al briko, è l'olio per le motozappe

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 01:12:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho montato la frizione... ma quanto olio devo mettere??

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 07:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
250gr di olio

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 00:24:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusami 250gr ma intendi proprio grammi oppure ml millilitri?

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 00:39:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
spalsh ha scritto:

scusami 250gr ma intendi proprio grammi oppure ml millilitri?

La seconda che hai detto, millilitri

...VESPASSION...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever