Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - differenza tra 3 travasi e 6 travasi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 differenza tra 3 travasi e 6 travasi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 14:55:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
da quando ho grippato il polini nn me lo potevano rettificare xk nn avevano il pistone di ricambio. e mi hanno venduto un DR 85 3 travasi. io ero 1 po diffidente ma mia madre mi ha come dire consigliato qll.il venditore dice ke la velocita e la stessa del polini ke avevo prima. come configurazione ho vespa 3 marce ruote del 9. campana 22\63 leovince a banana. 19\19 travasi leggermente raccordati. prendera i 90 come cn il polini?

andy90

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 15:27:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
aspetta aspetta tu prendevi in 90 con un 75 e le ruote da 9?
Torna all'inizio della Pagina

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Prov. Taranto

191 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 16:00:50  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
Complimenti alla mamma!!! Comunque dovrebbe farcela, se non proprio 90, gli 85 sono sicuri.

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 18:53:25  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma x via dei rapporti faro quella velocita?

andy90

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 19:00:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Scrivere in italiano comprensibile no eh?

Comunque i 90 con il DR 85cc non credo li prenderai in quanto č un GT poco spinto, penso sarai a circa 80 km/h, anche se il saltro tra seconda e terza si sentirā parecchio.

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 19:04:44  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
cmq il cilindro me l ha dato il venditore dicendo ke se tornavo fra 1 oretta me lo torniva x poterlo inserire. e mi ha sconsigliato la rettifica x il semplice fatto ke nn avevano il pistone. ps mica con il DR 85 mi ritrovo nella confezione il pistone identico

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 19:25:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
guarda ke gli facevo sul serio i 90kmh cn il polini. e mi chiedo se li posso raggiungere anche con il DR 85.?

andy90

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 19:32:42  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Se GLI facevi sono d'accordo, se li farai anche con il DR ti ho giā risposto.
andy90 ha scritto:

guarda ke gli facevo sul serio i 90kmh cn il polini. e mi chiedo se li posso raggiungere anche con il DR 85.?

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 19:41:20  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma era lavorato il polini o era montato p&p...comunque con il dr non ci arrivi ai 90
forse un po' meno

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 20:07:42  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il polini p&p.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 20:39:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
quanto mi aumenta se i travasi sono raccordati.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 18:51:30  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
cmq qualcuno puo spiegarmi la differenza tra avere 3 travasi e 6 travasi.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 18:53:07  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
fasature a parte.. ps ke modifiche devo farci x compensare l avere 3 travasi. forse allargare un pokettino i travasi di base..?

andy90

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Cittā: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 20:58:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Visto la rapportatura e' molto probabile che arrivassi a quella velocita'.....si ma in pianura
ed in salita' potevi chiamare qualcuno perche' ti tirasse

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 20:59:50  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
le ruote del 9 la rendono giusta. e x cio ke spero ke il DR mi fa fare i 90 lo stesso.

andy90

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Cittā: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 21:01:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

fasature a parte.. ps ke modifiche devo farci x compensare l avere 3 travasi. forse allargare un pokettino i travasi di base..?

Un cilindro con piu' luci di travaso e' molto piu' potente di uno a tre!!!!!il flusso della miscela viene distribuito meglio sul cielo del pistone e con maggiore rapidita'!!!
Il polini a 6 travasi e' infatti un ottimo cilindro che spinge bene
il dr tre travasi e' inferiore come prestazioni sicuramente

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever