Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 17:12:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ciao ieri purtroppo ho rotto la marmitta. non chiedetemi come ma l'attacco al carter si e spaccato e ora la marmitta tocca sulla ruota e sfiata all'attacco col collettore.
quindi sono deciso a cambiarla e sarei orientato su una siluro o su una banana polini, su un 75cc con 19-19 vanno bene tutte e due no? non è che qualcuno mi potrebbe indicar un prezzo onesto per le suddette marmitte?
AH dimenticavo nel caso trovassi una polini cannone va bene o è solo per corsa lunga?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 18:07:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
che campana hai?
io con la tua configurazione con la campana originale ho provato sia la silura che la polini banana.
senza dubbio andava meglio la polini visto la coppia un pò più in alto e la lunghezza limitata dei rapporti..
la polini cannone io so che c'è anche per corsa corta..
Torna all'inizio della Pagina

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 19:05:50  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
La polini a cannone è fuori produzione da molti anni(purtroppo), si trova solo usata e spesso hanno le paratie interne manomesse, e comunque c'era anche per corsa corta, io l'avevo sul mio special quando avevo 14 anni, la polini a banana và più a lungo della siluro però è anche più rumorosa, e poi non credere che fra le due ci sia una differenza enorme, io un mese fà ho comprato una siluro con attacco al cilindro a 60 € e ne sono pienamente soddisfatto, ha un bel rombo ma sempre antisgamo ed è anche bella esteticamente (fà molto et3) se poi pensi che la polini costa anche di più.....io non avrei dubbi

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 20:08:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
forse l'ultima in circolazione

http://cgi.ebay.it/Splendida-marmitta-Polini-per-Vespa-50-N-L-R-Special_W0QQitemZ170335903331QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item27a8cf9e63&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:27:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato

appunto per questo chiedevo ed è pure ad un prezzo accettabile anche se mancano 2 giorni

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:30:27  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
La cannone è stupenda, più volte si è parlato del suo fischio particolare, e come rendimento è al top ( per essere una semi espansione) se puoi prendi quella.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever