| Autore |
Discussione  |
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 17:12:01
|
ciao ieri purtroppo ho rotto la marmitta. non chiedetemi come ma l'attacco al carter si e spaccato e ora la marmitta tocca sulla ruota e sfiata all'attacco col collettore. quindi sono deciso a cambiarla e sarei orientato su una siluro o su una banana polini, su un 75cc con 19-19 vanno bene tutte e due no? non è che qualcuno mi potrebbe indicar un prezzo onesto per le suddette marmitte? AH dimenticavo nel caso trovassi una polini cannone va bene o è solo per corsa lunga?
|
|
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 18:07:15
|
che campana hai? io con la tua configurazione con la campana originale ho provato sia la silura che la polini banana. senza dubbio andava meglio la polini visto la coppia un pò più in alto e la lunghezza limitata dei rapporti.. la polini cannone io so che c'è anche per corsa corta.. |
 |
|
|
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 19:05:50
|
| La polini a cannone è fuori produzione da molti anni(purtroppo), si trova solo usata e spesso hanno le paratie interne manomesse, e comunque c'era anche per corsa corta, io l'avevo sul mio special quando avevo 14 anni, la polini a banana và più a lungo della siluro però è anche più rumorosa, e poi non credere che fra le due ci sia una differenza enorme, io un mese fà ho comprato una siluro con attacco al cilindro a 60 € e ne sono pienamente soddisfatto, ha un bel rombo ma sempre antisgamo ed è anche bella esteticamente (fà molto et3) se poi pensi che la polini costa anche di più.....io non avrei dubbi |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 21:27:21
|
appunto per questo chiedevo ed è pure ad un prezzo accettabile anche se mancano 2 giorni
|
 |
|
|
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 21:30:27
|
| La cannone è stupenda, più volte si è parlato del suo fischio particolare, e come rendimento è al top ( per essere una semi espansione) se puoi prendi quella. |
 |
|
| |
Discussione  |
|