Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiuto vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

solopiaggio74
Utente Medio

La Verità viene sempre a galla

Regione: Sicilia
Città: agira

141 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 08:45:17  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi vi racconto subito cosa è successo:ieri giornata stupenda andiamo a Tusa nella costa tirrenica della sicilia tutto ok, ripartiamo verso le 17 faccio un 5 Km metto benzina e ripartiamo faccio nemmeno 2 Km e stop la vespa si ferma come quando finisce la benzina!!
Controllo candela ma niente cambio bobina (La porto sempre di scorta) ma niente controllo e corrente ZERO!!Meno male che c'era un'amico col furgone e l'abbiamo riportata a casa!!!
Cosa M...A è successo posso credere che è partito il P.K.!!????
Datemina Mano!!

tonio

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 11:04:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse per P.K. intendi il PICK-UP...beh, prima di fasciarmi la testa così, controllerei le cose più banali tipo, qualche filo staccato, qualche contatto ecc.

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

peppe66
Nuovo Utente

Prov.: Enna

12 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 12:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe66 Invia a peppe66 un Messaggio Privato
nun si cosa di nesciri
ciao Giuseppe

solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 12:36:26  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
Peppe vaffanculo te lo meriti!!!Il fatto è che ci stanno gl'occhi pesanti!Comunque i fili tutti Ok!!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 12:41:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
escludi l'impianto servizi e prova. stacca tutti i fili dalla scatola B.T. e lascia solo quelli della centralina

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 14:48:09  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
L'ho provate tutte stia-hc ho fatto come mi hai detto, dopo di che mi sono rotto le palle ho smontato volano e sostituito magnete, che avevo di scorta e la vespa è partita!!Quindi il problema era quello che pensavo!
Ma na cosa è normale che salti così un magnete o meglio un Pik-Up ????

tonio

peppe66
Nuovo Utente

Prov.: Enna

12 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 14:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe66 Invia a peppe66 un Messaggio Privato
per evitare problemi esci in vespa senza dire niente a nessuno
preferibilmente di notte
comunque problema risolto come ho letto
forse sara' sparito anche il vuoto?
ciao non ci pensare la vita e' bella

solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 16:43:00  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
Peppe il vuoto e sparito da tanto poi quando ci vediamo ti racconto cosa era.Per uscire da solo hai ragione cosa vuoi quando il mostro esce tutti la guardano con invidia!!!!!!

tonio

n/a
deleted

Città: Varese

18 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prova a vedere se ti è andato a massa il positivo.

echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.

solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 11:10:11  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
e come lo vedo scusa!?

tonio

n/a
deleted

Città: Varese

18 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 19:32:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Con un tester puoi provare la continuità tra la scocca e il cavo della candela. se c'è continuità hai il positivo che contatta a massa da qualche parte. In ogni caso prova a staccare i contatti elettrici che escono dal motore dal resto dell'impianto elettrico e senza farli toccare da nessuna parte prova a vedere se la corrente sul cavo candela è presente. Se ritorna magicamente probabilmente c'è un cavo pizzicato da qualche parte (nel devio luci è il classico). Se la scarica non dovesse essere ancora presente prova a controllare se avviene contattando il cavo rosso del motore come fosse quello candela.

echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.

solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 09:56:05  Mostra Profilo Invia a solopiaggio74 un Messaggio Privato
ma questo lavoro lo devo fare con il magnete che ho montato ora oppure con quello che non mi da segni di vita???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever