Autore |
Discussione  |
|
solopiaggio74
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: agira
141 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 08:45:17
|
Ciao ragazzi vi racconto subito cosa è successo:ieri giornata stupenda andiamo a Tusa nella costa tirrenica della sicilia tutto ok, ripartiamo verso le 17 faccio un 5 Km metto benzina e ripartiamo faccio nemmeno 2 Km e stop la vespa si ferma come quando finisce la benzina!! Controllo candela ma niente cambio bobina (La porto sempre di scorta) ma niente controllo e corrente ZERO!!Meno male che c'era un'amico col furgone e l'abbiamo riportata a casa!!! Cosa M...A è successo posso credere che è partito il P.K.!!???? Datemina Mano!!
|
tonio |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 11:04:51
|
forse per P.K. intendi il PICK-UP...beh, prima di fasciarmi la testa così, controllerei le cose più banali tipo, qualche filo staccato, qualche contatto ecc. |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
peppe66
Nuovo Utente
Prov.: Enna
12 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:14:07
|
nun si cosa di nesciri ciao Giuseppe |
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:36:26
|
Peppe vaffanculo te lo meriti!!!Il fatto è che ci stanno gl'occhi pesanti!Comunque i fili tutti Ok!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:41:39
|
escludi l'impianto servizi e prova. stacca tutti i fili dalla scatola B.T. e lascia solo quelli della centralina |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 14:48:09
|
L'ho provate tutte stia-hc ho fatto come mi hai detto, dopo di che mi sono rotto le palle ho smontato volano e sostituito magnete, che avevo di scorta e la vespa è partita!!Quindi il problema era quello che pensavo! Ma na cosa è normale che salti così un magnete o meglio un Pik-Up ????   |
tonio |
 |
|
peppe66
Nuovo Utente
Prov.: Enna
12 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 14:59:41
|
per evitare problemi esci in vespa senza dire niente a nessuno preferibilmente di notte comunque problema risolto come ho letto forse sara' sparito anche il vuoto? ciao non ci pensare la vita e' bella |
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 16:43:00
|
Peppe il vuoto e sparito da tanto poi quando ci vediamo ti racconto cosa era.Per uscire da solo hai ragione cosa vuoi quando il mostro esce tutti la guardano con invidia!!!!!!     |
tonio |
 |
|
n/a
deleted
Città: Varese
18 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 21:49:46
|
Prova a vedere se ti è andato a massa il positivo. |
echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore. |
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 11:10:11
|
e come lo vedo scusa!?  |
tonio |
 |
|
n/a
deleted
Città: Varese
18 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 19:32:06
|
Con un tester puoi provare la continuità tra la scocca e il cavo della candela. se c'è continuità hai il positivo che contatta a massa da qualche parte. In ogni caso prova a staccare i contatti elettrici che escono dal motore dal resto dell'impianto elettrico e senza farli toccare da nessuna parte prova a vedere se la corrente sul cavo candela è presente. Se ritorna magicamente probabilmente c'è un cavo pizzicato da qualche parte (nel devio luci è il classico). Se la scarica non dovesse essere ancora presente prova a controllare se avviene contattando il cavo rosso del motore come fosse quello candela. |
echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore. |
 |
|
solopiaggio74
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2009 : 09:56:05
|
ma questo lavoro lo devo fare con il magnete che ho montato ora oppure con quello che non mi da segni di vita???
|
 |
|
|
Discussione  |
|