Autore |
Discussione  |
|
simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
181 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 18:32:25
|
La vespa si accellera...
Quando parto, che è fredda, questo problema non si presenta, ma quando comincia a scaldarsi, eccola lì... es. magari sono in 4a... devo scalare e mettere in 3a.. cosa si fa? si tira la frizione... a questo punto la vespa rimane accellerata, anche se l'accelleratore è al minimo, quindi potete immaginare cosa succede quando metto in 3 che è su di giri, un bella spintarella... 
Ho provato a spegnerla dopo che succedeva questo, ed è partita al massimo dei giri...  Ho riprovato, dopo che l'ho spenta, e invece è partita normalmente...
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 18:38:38
|
Tira aria... |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 19:26:06
|
a me una volta è successo ed era il filo dell'acceleratore tutto sfilacciato.. |
 |
|
n/a
deleted
Città: Varese
18 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 19:39:39
|
Secondo mè come dice carlo75 tira aria da qualche parte: controlla di avere il collettore e il carburatore ben stretti e non danneggiati |
echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore. |
 |
|
simo_slash
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 20:29:25
|
Guarda... non credo che sia che tiri aria poichè ho già avuto vari problemi con collettori e carburatore e faceva un altre cose, mai così tanto come adesso.... guardando il collettore da sotto la vespa sembra a posto e il collettore sembra attaccato bene anche perchè l'ho appena messo nuovo....
Proverò a controllare quello che dice tesko...
Grazie  |
 |
|
simo_slash
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 17:48:52
|
Problema risolto.... 
Era il tubo della benzina che finiva sotto l'accelleratore quand'era alzato.. e ritornando indietro non arrivava fino in fondo... 
|
 |
|
|
Discussione  |
|