Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX125E 1982 - RESTAURO FINITO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 PX125E 1982 - RESTAURO FINITO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo


95 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 15:32:30  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
bellissima! ki mi spiega gentilmente il discosso del filo di massa della bobina ke si spezza x favore!? magari in pvt cosi nn pasticciamo il topic! grazie anticipatamente!

Please gentleman starts your engines
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Et3

Prov.: Bologna
Città: Bologna


118 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 08:32:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grande !!! 6 un mito ! Gran bel lavoro !
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 08:52:29  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Grazie mille!

Solo che da quando l'ho finita ha fatto solo 170 Km....

un pò per il lavoro, un pò perchè al WE si va al mare e le vespe restano a casa

un pò perchè sto aspettando di montare il portapacchi posteriore...

Ne avevo preso uno di Cuppini, ma non è montabile, checché ne dicano loro...., me l'hanno ripreso indetro ridandomi i soldini

Sono andato alla Faco a Calderino ma non vendono al dettaglio, mi hanno mandato prima alla ICMA di Casalecchio, che ha chiuso i rapporti con loro, ed ora l'ho in ordine da Gilpi di Via Malvasia.

Il problema è che si è dissaldato il dado che sta nel telaio e che blocca il pernosella e per montare il portapacchi devo togliere il serbatoio....
Speriamo che questa settimana arrivi, così monto e finalmente la uso come l'ET3... per venirci a lavorare..

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mephysto
Utente Normale

the who

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo


95 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 00:34:18  Mostra Profilo Invia a Mephysto un Messaggio Privato
è veramente bellissima! ottimo lavoro! e grazie della spiegazione ho controllato la mia ed è tutto ok! bravo ancora!

Please gentleman starts your engines
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 21:18:33  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
portapacchi installato

a presto le foto della coppia!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine


320 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Tassativamente originale, ripeto O R I G I N A L E!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 11:21:52  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ciao et3, già che ci sei potresti far "ringiovanire" (o addirittura sostituire) le plastiche dei comandi devioluci e frecce...sono un po' bruttini e stonano con il resto della vespa

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine


320 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 08:12:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Ciao, complimenti per la Vespa.
Volevo chiederti (dimmi se sbaglio): le spiette sul manubrio dovrebbero essere posizionate così spia gialla frecce a DX e spia verde fanali a SX?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 09:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mancano alcuni gommini (tappi vite minimo , tappo aria coperchio, tappo dado volano) qualche cavo non mi torna se ne vede uno che scende troppo basso sul lato DX vicino alla marmitta, la cornice strumento anche è da ritoccare.... il grigio numeri anche ha imprecisioni ed è troppo chairo per una PX che monta sempre FONDO grigio SCURO 730.... ed altro, ma è carina.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 15:46:55  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
eh si Poeta

come al solito hai un occhio d'aquila

I gommini ora sono stati messi (mancavano anche quelli di appoggio cofani al telaio)

la cornice contachilometri è stata ritoccata

le guaine ora sono nella giusta possizione... non erano stati installati i passacavi nel telaio ed andavano dove volevano... sich

per il fondo nella zona del numero di telaio, ho duvuto usare una bomboletta di un grigio un pò diverso dal resto perchè dovevo fare la revisione e dovevo anche ritoccare i numeri di telaio per farli ricomparire.

ora i numeri si vedono, ma in quel punto il fondo non è il suo e mi ero proprio rotto!

infine, le spie frecce/luci sono state giustamente invertite.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 10:31:54  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
i comandi frecce/devioluci meritano una "ringiovanita", sono molto opachi

o ti piacciono così vissuti?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

i comandi frecce/devioluci meritano una "ringiovanita", sono molto opachi

o ti piacciono così vissuti?


che devo farci se ho riutilizzato ovviamente i suoi originali?

proverò con qualche lucida cruscotti!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine


320 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 19:31:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Bel lavoro complimenti! Una cosa pero': perche' non hai almeno ridipinto la ghiera del contachilometri?
Io nella mia l'ho restaurato completamente...

Immagine:

33,09 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever