Autore |
Discussione  |
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:20:11
|
bella complimenti...ma le spie frecce e luce vanno invertite,, |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:25:22
|
molto bella
è uguale alla mia che pero è targata pescara e non teramo
P.S. il problema del nero è che si riga anche solo a guardarlo |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:51:11
|
Woooow fantastica,davvero fatastica!sarebbe la sorella della mia!un px 125 e del 1982,solamnt roso pia 889 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 22:12:30
|
molto bella complimenti! ma è nitro quella!?!?!? cavolo è incredibilmente lucida!!! |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 07:34:19
|
vespa ottima goditela!!!!!
peccato per l'uso di vernice nitro... |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 13:17:49
|
ciao Mino la vernice Nitro è un gioiello, molto delicato ma veramente rispecchiante la pura originalità
e cosa c'è di meglio dell'originale?
Vero che si segna a guardarla, per non parlare della polvere
ma è veramente venuta bene, me lo dico da solo, in attesa dei giudizi di Poeta
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted
Città: spoltore
2 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 17:25:22
|
SALVE auguroni per la tua vespa è proprio bellissima, io ho un PX 150 E dell'83 e la devo restaurare, potresti aiutarmi oppure sai chi può darmi una mano per smontarla e rimontarla io non ci so mettere mano, alla sabbiatura e verniciatura ho un mio amico carrozziere, ma del resto non so proprio come fare senza spendere un occhio della testa. ti ringrazio EVVIVA LA VESPA |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 11:45:10
|
bellissima! poi sarà che il nero è un colore stupendo oltre che molto elegante e sulla vespa ci sta benissimo! complimenti e trattala bene  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Spada
Nuovo Utente
.jpg)
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lugagnano
45 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 13:17:52
|
dannatamente bella!!! Nera è molto aggressiva...e poi un PX è un panzer...indistruttibile
Ora non ti resta che godertela a bomba...Hai già qualche metà per l'estate?? 
|
La Vespa è la prova che Dio ci vuole bene... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 08:55:31
|
Ciao a tutti
sto mettendo a posto le imperfezioni, ovvero: - già invertite le spie frecce/luci; - montato il gancio portaborse sotto la sella - smontato il contachilometri per riverniciare il cerchietto (e già che ci sono lo faccio guardare dal contachilometraio perchè il tachimetro funziona ma il contatore è fermo) - rimontato quella paratia all'interno del tunnel che non era stata installata.
Smontando il serbatoio, mi sono trovato un paio di masse che escono dalla treccia elettrica non collegate: una finisce ad occhiello l'altra a connettore faston. Qualcuno mi sa dire dove vanno?
L'altro giorno ho fatto la foto al numero di telaio ed è venuto ben leggibile, rifatte quelle alle fiancate perchè da vero babbeo quelle che ho pubblicato non avevano il gancio sotto sella, quindi ora passo a stampare le foto per la FMI. Speriamo che entro l'estate arrivi il certificato.
Il vero difetto che ha è che, pur avendo sostituite le ganasce, il freno anteriore è quasi nullo. Che sia il caso di smonatre il tamburo e provvedere ad una rettifica? E comunque in generale frena davvero molto meno dell'ET3!!! Consigli?
Ciao a tutti. |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 12:32:38
|
sicuramente lo sai, ma io te lo dico lo stesso: le foto per l'FMI non devono essere digitali. per le ganasce devi fare le solite cose, carteggiare il tamburo e le ganasce stesse e limare gli spigoli vivi. Anche con questi lavori però secondo me non frenerà mai come le ganasce della piaggio con l'amianto, queste nuove fanno skifo! |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 13:01:42
|
bellissima,i love px..complimenti vivissimi! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Verona
17 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 13:27:09
|
Quote: "Smontando il serbatoio, mi sono trovato un paio di masse che escono dalla treccia elettrica non collegate: una finisce ad occhiello l'altra a connettore faston. Qualcuno mi sa dire dove vanno?"
Le due masse nella nuova treccia le ho tovato anch'io!!(entrambe pero con terminale ad occhiello) Non mi sono posto molti problemi e, trattandosi di masse le ho collegate alla base delle aste apertura cofani laterali (dx sx). appena posso metto foto!
Bellissima Nera e.... finalmente revisionata! Ciao! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 14:26:35
|
| et3jeans1976 ha scritto:
ciao Mino la vernice Nitro è un gioiello, molto delicato ma veramente rispecchiante la pura originalità
|
Non avevo letto la reply e rispondo con un pò di ritardo. La vernice nitro è stupenda perchè come dici completa l'originalità però tra avere una verniciatura sicuramente fragile e una magari che si mantiene di più nel tempo (acrilica).
Resta comunque bella, solo che l'appunto che volevo fare è lo stesso che ha fatto vitto cioè le luci... io le avrei messe bianche, ma viste le ragioni.. tutto Ok.
|
 |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 15:31:44
|
molto bella!