Autore |
Discussione  |
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 13:44:12
|
| spider.prime ha scritto:
perchè ci sono 2 teorie ben distinte su la pasta sigillante..
|
Si vero 2 teorie: 1) bisogna metterla 2) metterla bisogna
Le ho riassunte comunque si capisce
Si chiama anche mastice epossidico per caso? |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 14:21:27
|
E allora mastice SIA...
oggi vado a comprarlo se lo trovo...
per darlo come faccio, una spattolina..o lo schiaccio dentro più che posso con il dito, e rimuovo chiaramente l'eccesso ?
le 3 mani con che intervalli di tempo le passo ?...
guarda queste di faccine       ahahahti garbano di più..il primo giro di vespa come passeggero lo concedo a mia nonna di 84 anni ..gli faccio fare e metri nella piazza di casa ahahah..il resto lo dedico alla mia ragazza
|
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 16:45:02
|
vai spider facci sognare!! (e facci fare un giro a tutti quando avrai finito)  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 19:37:07
|
per il colore 3002M vanno bene i modalli scritti ?..
Bilux la escludo perchè il mio fornitore non la tiene più per le nuove leggi , e mi ha detto che posso averla o DuralitCar o DuralitCar HF...
conoscete le differenze tra le due possibilità ? |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 19:40:45
|
se la fai in nitro: prima di prendere le commerciali prova in fabbrica, la paghi di meno e stai sicuro che ti fanno la "VERA" e non quelle porcate |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 20:17:01
|
se la fai in nitro ti fucilo!!! |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 20:27:42
|
Djigon non voglio farla nitro..
anzi se non sbaglio la Duralit Car è Acrilica...
solo che io non ci capisco veramente niente..io voglio farla lucente e specialmente Duratura...
sia bella a vedere e che non sbiadisca...quindi
DJGONZ consiglimi tu...io cosa gli dico al coloritore...mi serve della MAxMayer Acrilica numero 3002M e basta o gli do delle sigle in modo fa fargli capire bicomponente ....
Mi sa che nella mia testa c'è confusione di tinte e nomi..prima o poi riordino |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 22:54:40
|
quanta umanità che si trova in questo sito...siete grandi! complimenti come sempre spyder! |
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 01:07:34
|
Finalmente svelato il segreto....sabbia.....bella scelta,forza che la sorellona è al calduccio che aspetta una foto in compagnia  ,bravo Fabri,ti stai facendo tutto da solo,proprio un bel lavoro,ma forse te lo avevo già detto. Allora prossimo passo si vernicia,    a presto saluti,Paolo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:38:24
|
Importante è che sia monostrato e quindi priva di lucido trasparente in seconda mano, anche se Bi-componente (ovvero con induritore), dì questo al tuo colorificio. |
pugnodidadi |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 10:23:55
|
ora che mi hai levato un altro dubbio poeta...non capivo mai cosa volesse dire mono strato , due strati , tre passate 8 passate ..ahah...
mono strato sono quelle dirette lucide
e doppio strato sono quelle a base opaca che necessitano del trasparente finale...
Ok grazie anche li non essendo una vernice metallizzata il color Sabbia, è una tinta pastello ? quindi preferibilmente da dare in monostrato, anche se si potrebbe fare anche in doppio strato ma diventerebbe veramente troppo lucida giusto ?
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 11:35:21
|
ora che mi hai levato un altro dubbio poeta...non capivo mai cosa volesse dire mono strato , due strati , tre passate 8 passate ..ahah...
mono strato sono quelle dirette lucide
e doppio strato sono quelle a base opaca che necessitano del trasparente finale...
Ok grazie anche li non essendo una vernice metallizzata il color Sabbia, è una tinta pastello ? quindi preferibilmente da dare in monostrato, anche se si potrebbe fare anche in doppio strato ma diventerebbe veramente troppo lucida giusto ?
|
prendi il monostrato... 1kg dovrebbe bastare... passane almeno 3 mani... io ce ne passo sempre 4, ma la 4° è leggera in quanto potrebbe coprire i numeri delle marce e del telaio... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 13:54:49
|
Ordinata oggi pomeriggio vado a prenderla..
MaxMayer Acrilica Bicomponente catalizzata, e se non sbaglio ha il suo diluente fatto per lei..
costa circa 65€ al kg
|
è lei è lei... dannatissima max meyer |
 |
|
Discussione  |
|