Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 R semplice...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 50 R semplice...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: paderno

42 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:42:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi...ho appena restaurato la mia 50 R del 77...
75cc
carburo originale
marmitta padellino originale
poi resto originale...

dite che il padellino va bene x il 75?
cosa potrei fare per guadagnare un po piu di prestazioni?
sempre facendo cose soft...xke nn sono molto esperto in materia elaborazioni... grazie!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:49:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
monta un 16 pari la siluro,e le ruote da 10'

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:52:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie della veloce risposta! :) quindi ruote da 10, carbu 16 e marma siluro...mmm...bene...
altre marmitte che potrei mettere?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 16:18:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
polini a banana o proma,invece se vuoi fare qualche cosa di uo po' più serio apri, raccordi i travasi,
anticipi l'albero e monti un 19,però se non sei molto pratico dovresti farti aiutare

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 17:31:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie...le velocità che ottengo con le due alternative più o meno?
poi... raccordare i travasi...in che cosa consiste? scusami ma sono un po ignorante...

P.S. belli gli AC/DC...ho tutta la discografia...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:39:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io ho una 50R originale a parte il gruppo termico 75cc esattamente come la tua. Ora ho montato una polini a banana per dare più sfogo, con la marmitta padellino sembrava strozzatta. Però per quanto riguarda le ruote voglio lasciare le originali da 9.. IN finale vorrei tenerla più originale possibile esteticamente (vabbè a parte la marmitta ma mi hanno consigliato di montarla per fare sfogare meglio). Io ti consiglio di cambiare la marmitta come ho fatto io, poi se vuoi prestazioni maggiori hai l'imbarazzo della scelta.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 13:58:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
come marmitta per non dare nell'occhio va bene anche una sito siluro la compri bella nuova con 50 euri

un carburatore da 16.16 con l'airbox polini getto 66-68, anticipo dell'accensione ritardato di 3° circa così puoi scannare a manetta per diversi tratti e scalda meno (visto che avrai il motore sempre a palla)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:51:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie! penso proprio che cambierò carburatore e marmitta, credo che opterò per la siluro!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever