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Prov.: Lecce
Città: Casarano
48 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:12:35
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ciao... vorrei modificare la mia vespa V 50 e avrei già in mente cosa montare pero ho qualche dubbio visto che non sono per niente esperto in meccanica... come gruppo termico vorrei prendere il kit cilindro polini pk-xl diametro 50 cc 85, però non so se monta sotto la mia vespa... consigliatemi voi qualcos' altro tipo carburatore, marmitta ecc... 
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...Un' epoca sempre con noi... ...CUORE SPORTIVO.... |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:29:56
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Ciao se non cambi i rapporti non vai da nessuna parte.
Se non hai intenzione di aprire il motore, monta almeno un pignone della Pinasco da 16 denti. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Prov.: Lecce
Città: Casarano
48 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:41:32
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| quello c' è l' ho già a casa, però sto aspettando di elaborare qualkosa prima di montarlo... |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:46:47
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| Beh scusa allora fai tutto assieme, non ha senzo che monti il GT e poi vai a rismontare tutto per montare il pignone. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Prov.: Lecce
Città: Casarano
48 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 23:01:44
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| appunto, qnd prenderò i pezzi faro montare tutto assieme... ma comunque questo gruppo termico che ho nominato e buono?? e monta?? come ho detto non sono per niente esperto in meccanica... |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 10:05:06
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Ciao, se vuoi il mio parere al posto del cilindro Polini 85cc sarebbe meglio montare il 75cc "Racing" sempre Polini. Infatti, anche se la cilindrata è leggermente inferiore, quest'ultimo è un cilindro con fasature un pò più spinte che si abbina meglio ai rapporti della 50V (che rimangono sempre tendenzialmente corti anche con il pignone da 16)...in poche parole avresti una maggior velocità massima nonostante la cilindrata inferiore Per il carburatore, se lasci quello originale dovrai maggiorare un pochino il getto del massimo (monta un 60 oppure un 62), altrimenti (ma non è indispensabile) potresti anche montare un carb 19/19 con relativo collettore. La marmitta originale della 50V sfoga abbastanza bene e, per piccole elaborazioni come queste, secondo me conviene lasciare quella soprattutto se non si vuol dare nell'occhio |
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Prov.: Lecce
Città: Casarano
48 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 11:32:45
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Grazie del consiglio...  |
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