Autore |
Discussione  |
|
carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
331 Messaggi |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:20:14
|
nessuno??? |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 12:28:49
|
Mi spiace ma non la conosco, cmq se è come le altre marmitte a serpentone dovrebbe sicuramente andare di più di una Sito (normale o plus che sia). Per il rumore la mancanza di silenziatore non lascia presagire nulla di buono . Sono tutte supposizioni cmq |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 12:46:23
|
a me interessa soprattutto come va ai medio bassi e a giudicare dalla forma non dovrebbe essere male! mi preoccupa questa cosa che non ha il silenziatore, se mai la aprirò con un taglierino nella parte finale dove presumo abbia la lana e ne aggiungo! |
 |
|
boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
137 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 13:52:10
|
avevo visto uno che aveva messo il silenziatore alla gianelli senza silenziatore.volendo potresti fare una cosa del genere e adattare un silenziatore a quella marmitta...ovviamente io non so assolutamente come abbia fatto, comunque la cosa e possibile. |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 16:20:31
|
qualcuno che l' ha provata? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:20:30
|
vai nel database marmitte, c'è un'opinione lì su quella proma però è piuttosto vaga, se ricordo bene diceva "permette di tirare all'orlo tutte le marce" ai medio bassi non so e penso anch'io non sia una marmitta silenziosa e se aggiungi un silenziatore diventa molto vistosa a parte che se hai la ruota di scorta è un problema. Non pensare che nell'ultima parte ci sia lana di vetro... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:27:43
|
ho già letto ma come hai detto tu è piuttosto vago quello che ce scritto nel database... comunque pensavo di adattarci un silenziatore di una polini a banana... può andare? pensavo di metterci come del silicone nel silenziatore per farlo aderire bene nella parte finale di questa marmitta... infilarcelo insomma! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 13:45:36
|
Per me e' una semiespansione .....per il rumore sara' abbastanza rumorosa |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
carletto93
Utente Medio

331 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 14:35:18
|
si infatti in parecchi mi hanno detto cosi... per voi ha senso aprirla e metterci della lana di vetro o è meglio adattarci un silenziatore? sennò la terrò cosi! |
 |
|
|
Discussione  |
|