Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - grippato..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 grippato..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 23:24:51  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
dopo aver sistemato l accensione..; la mattina dopo feci il mio giretto. mi trovo in discesa, e tiro tnt x fare la frizione, ma senza accelerare e sento ke il motore scende spaventosamente di giri, accelero e lui fa fatica a riprendere. Mi fermo spengo ma sento ke la compressione ce ancora, poi riparto e noto ke il motore e fiacco nel prendere i giri.e arrivavo a mala pena a 60kmh. dopo 1 km la ruota si inkioda, il motore si blocca. il bello e ke nn ce + verso di sbloccarlo. Da cosa potrebbe essre causato questo brusco grippaggio? il motore ha all incirca 3000 km e 8 mesi di vita. il meccanico dice ke dovrebbe essere la miscela magra, ma strano la faccio sempre al 2,5% e la candela era scura. come soluzione mi ha proposto di prendere il cilindro dell anno scorso identico all attuale e farlo rettificare. xk come camicia era messo abbastanza bene. la vespa ora ce l ha il meccanico. e vede in ke stato e il tutto.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 23:44:14  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il bello e ke l ho preso insieme ad un mio amico ke ha l ape. lui l ha sempre maltrattata e va ancora bene e il mio invece si e bloccato del tutto.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 00:06:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anticipo?

Chi vespa mangia le mele!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 09:53:29  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma se quando l ho smontato era sempre sulla tacchetta di riferimento. puo essere ke quando volevo cambiare il condensatore avevo svitato il piatto, ma una delle sue viti nn voleva uscire e per cio l ho lasciato il piatto cosi come e prendendo il condensatore cn le pinze. forse avro dimenticato qualke vite da chiudere. pero le avevo serrate x bene strano..

andy90

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 14:16:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma era questo il mototre in cui dicevi che dopo averlo montato per la prima volta giā lo tiravi??

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:12:20  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si l avevo fatto anche con l altro ed e durato + di 20000km
e girava bene.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:13:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il bello e ke nn e ke ha fatto la scaldatina e poi riparte. questo si e proprio bloccato di brutto.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever