Autore |
Discussione  |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:24:51
|
dopo aver sistemato l accensione..; la mattina dopo feci il mio giretto. mi trovo in discesa, e tiro tnt x fare la frizione, ma senza accelerare e sento ke il motore scende spaventosamente di giri, accelero e lui fa fatica a riprendere. Mi fermo spengo ma sento ke la compressione ce ancora, poi riparto e noto ke il motore e fiacco nel prendere i giri.e arrivavo a mala pena a 60kmh. dopo 1 km la ruota si inkioda, il motore si blocca. il bello e ke nn ce + verso di sbloccarlo. Da cosa potrebbe essre causato questo brusco grippaggio? il motore ha all incirca 3000 km e 8 mesi di vita. il meccanico dice ke dovrebbe essere la miscela magra, ma strano la faccio sempre al 2,5% e la candela era scura. come soluzione mi ha proposto di prendere il cilindro dell anno scorso identico all attuale e farlo rettificare. xk come camicia era messo abbastanza bene. la vespa ora ce l ha il meccanico. e vede in ke stato e il tutto.
|
andy90 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:44:14
|
il bello e ke l ho preso insieme ad un mio amico ke ha l ape. lui l ha sempre maltrattata e va ancora bene e il mio invece si e bloccato del tutto. |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 00:06:39
|
anticipo? |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 09:53:29
|
ma se quando l ho smontato era sempre sulla tacchetta di riferimento. puo essere ke quando volevo cambiare il condensatore avevo svitato il piatto, ma una delle sue viti nn voleva uscire e per cio l ho lasciato il piatto cosi come e prendendo il condensatore cn le pinze. forse avro dimenticato qualke vite da chiudere. pero le avevo serrate x bene strano.. |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 14:16:05
|
ma era questo il mototre in cui dicevi che dopo averlo montato per la prima volta giā lo tiravi?? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:12:20
|
si l avevo fatto anche con l altro ed e durato + di 20000km e girava bene. |
andy90 |
 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:13:01
|
il bello e ke nn e ke ha fatto la scaldatina e poi riparte. questo si e proprio bloccato di brutto. |
andy90 |
 |
|
|
Discussione  |
|