Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - è arrivata la 50 N !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 è arrivata la 50 N !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 19:49:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi
ho appena comprato una 50 N del 67 ..unificata. Ora ho davanti a me un po' di notti in garage a restaurarla. Ma mi chiedo: cosa significa unificata? e cosa sono quei numeri vicino al porta oggetti?

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 20:08:55  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Complimenti, ottimo acquisto!
Sono interessato al tuo restauro(anche io ho una N del '67 da restaurare), metti tante foto mi raccomando
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 23:26:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccole
http://img40.vespaforever.net?/img40/2241/hpim14122.jpg
http://img40.vespaforever.net?/img40/9895/hpim14113.jpg
http://img195.vespaforever.net?/img195/6941/hpim14102jpg.jpg

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:33:24  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Wow, è messa meglio della mia! togli il tappettino per vedere come stanno messe le pedane...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 17:50:16  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
molto bella veramente...se sei indeciso sul colore, bè io ti consiglio
questo

Immagine:

97,01 KB

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 13:36:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bello quel colore! cos'è? azzurro chiaro 1.298.7400??
Purtroppo la mia pedana è marcia, che ne dite, da sostituire? e che non so proprio da far fare questo lavoro...
http://img194.vespaforever.net?/img194/4638/hpim1416.jpg

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:14:10  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
è la tua??
ACvespaDC ha scritto:

molto bella veramente...se sei indeciso sul colore, bè io ti consiglio
questo

Immagine:

97,01 KB

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:18:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:23:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
molto bello il colore mi piace...ma metterai il 130 al blocco?
ACvespaDC ha scritto:

si

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:24:43  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
è già montato sul blocco...ora devo solo finire di montare la vespa

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:34:40  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
poi carica le foto
ACvespaDC ha scritto:

è già montato sul blocco...ora devo solo finire di montare la vespa

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 15:35:41  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
certo certo questa diciamo è solo una piccola anteprima

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 21:12:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Aiuto! come si smonta il tamburo? devo rimuovere il pezzo cemtrale evidenziato in rosso? ...non viene via..è avvitato o deve "saltare"Grazie!!!

Immagine:

57,93 KB

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 21:15:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altre foto

Immagine:

133,23 KB

Immagine:

118,74 KB

Immagine:

122,95 KB

Immagine:

117,14 KB

Immagine:

143,08 KB

Immagine:

119,36 KB

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 12:06:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene, vi aggiorno su come procede il restauro e presto mettero' un po' di foto.
Intanto smontando e pulendo il tutto ho avuto conferma che la vespa ha tutti i pezzi originali, fari, clacson, manopole, tutte le parti del motore, le ganasce, etc.
Ore ho finito di sistemare il motore, praticamante ho solo sot i paraoli e le guarnizioni, la frizione era già stata sost e pare ancora buona.
Ora ho fatto sabbiare il telaio, cerchi, etc e dovro' sost la pedana e credo che sia il lavoro piu' difficile. Inizio a pensare al colore...essendo del 67 telaio 155xxx ho poca scelta: qualcuno puo' pubblicare una foto di un verchi chiaro o azzurro chiaro?
e poi... so che è un po' maniacale ma come posso cambiare la parte frenante delle ganasce senza dover buttare la parte metallico col logo piaggio? sono incollate? Grazie

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 19:36:56  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Vespooone ha scritto:

bene, vi aggiorno su come procede il restauro e presto mettero' un po' di foto.
Intanto smontando e pulendo il tutto ho avuto conferma che la vespa ha tutti i pezzi originali, fari, clacson, manopole, tutte le parti del motore, le ganasce, etc.
Ore ho finito di sistemare il motore, praticamante ho solo sot i paraoli e le guarnizioni, la frizione era già stata sost e pare ancora buona.
Ora ho fatto sabbiare il telaio, cerchi, etc e dovro' sost la pedana e credo che sia il lavoro piu' difficile. Inizio a pensare al colore...essendo del 67 telaio 155xxx ho poca scelta: qualcuno puo' pubblicare una foto di un verchi chiaro o azzurro chiaro?
e poi... so che è un po' maniacale ma come posso cambiare la parte frenante delle ganasce senza dover buttare la parte metallico col logo piaggio? sono incollate? Grazie

Ti conviene tenere quelle ganasce li che sono fatte in amianto e frenano più di quelle nuove.
Cambiale solo se sono finite, altrimenti dai una bella grattata con carta abrasiva 150 o 220(con una mascherina per non respirare le polveri) e tornano come nuove
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever