Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cerco disperatamente guarnizione fanale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Cerco disperatamente guarnizione fanale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
La puoi rimpicciolire con Paint o Gimp. Ad ogni modo nemmeno questa và bene per lo stesso discorso fatto in precedenza, ha un tratto di guarnizione che non è diritta!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:56:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non Ho ne uno ne l'altro...comunque mi dispiace ma p4scoli non l'ha??

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Non ho chiesto ancora a p4scoli.

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 12:04:09  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato

allora...la guarnizione che vuoi tu, con lo spigolo dritto anzichè tondeggiante...non la trovi, perchè secondo me è il fanale che è fatto male...quindi adattala...o comprati un fanale completo di guarnizione...comunque anche la mia difetta un pò...ma quando la stringi non si nota

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 17:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Può essere mai che facevano un fanale difettoso? Comunque ho contattato p4scoli e anche lui mi ha segnalato un suo articolo che purtroppo non và bene!

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 19:28:33  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Può essere mai che facevano un fanale difettoso? Comunque ho contattato p4scoli e anche lui mi ha segnalato un suo articolo che purtroppo non và bene!

certo che può essere...la siem non fà + fanali per vespa minimo 20 anni...quindi è una replica, quindi può essere...comunque se non ce l'ha p4scoli...non ce l'ha nessuno...ergo...fanale difettoso!!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 08:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Dove potrei prendere un foglio di gomma uguale a quello della guarnizione? Magari potrei sagomarlo io!!!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 10:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ho fatto la scannerizzazione del mio fanale. Vedete anche un pò voi se riuscite a trovarmela questa guarnizione altrimenti non posso fare le foto per l'FMI!!!

Immagine:

39,39 KB
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever