| Autore |
Discussione  |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 08:15:12
|
| Si ma la guarnizione ha tutta una sagoma particolare e poichè esternamente si vede anche non vorrei fare un bel restauro e poi perdermi su una guarnizione, capisci il discorso qual'è? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 08:43:50
|
se metti una foto del faro,potresti essere fortunato io ho smontato un faro non originale dalla mia vna ed é un modello che ho visto su poche vespe magari é quello hai tu,e ho conservato la sua guarnizione.... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 10:25:49
|
| dalle foto che ho trovato in giro mi sa che ho proprio la guarna di quel modello dopo vado giu' e controllo.... |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 18:20:53
|
Questo è il fanale che ho:
Immagine:
 273,05 KB
Immagine:
 302,47 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 18:28:25
|
| E si'mi sa che é proprio lei ho anche il catarinfrangente marcato siem se non sbaglio e il telaio |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 20:25:14
|
| Puoi postare una foto in modo tale che possa vedere la sagoma? |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 23:21:40
|
| mi sono dimenticato di portarla su....cerco di farla domani |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 08:27:58
|
| Ok...attendo con ansia! |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 13:45:02
|
Esatto Luca Chiesi....
IRRITATO cosa vai dicendo! Quella guarnizione è roba comune come pure quella tampone tra vetrino e corpo fanalino!
Di certo non la trovi al ricambista sotto casa, ma in FIERA non hai che da chidere e sul WEB da ordinare!
rare sono le gomme PIRELLI in 3.50-8, il fanale corpo in zama SIEM original's, il parafango qualora manchi originale di una SUPER il suo maledetto strumento logo "P" scala 100!!!!
Ma una guarnizione...no...no!
Fosseroq uesti i problemi di un Restauro!
A proposito....sei prossimo al termine?
Cavolo la mia giace dimenticata in qualche BOX, o CANTINA....
Sia la tua bELLISIMA (ne son certo) Vespa, uno sprone a far meglio e prima per chi la vedrà!
Vedendole vien voglia di iniziare.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 20:46:21
|
Per Luca chisesi: quelle guarnizioni non sono della stessa sagoma della mia. Ti posto la foto che mi hai segnalato su, ho disegnato un rettangolo sulla parte della guarnizione che differisce dalla mia. Se fai caso alla foto del mio fanale, quella parte è diritta, mentre nella foto che mi hai segnalato, quella parte di guarnizione è un pò più obliqua e non va bene. Le ho qui a casa nuove nuove e non vanno bene purtroppo!
Per Poeta: I ricambi che mi hai menzionato li ho tutti. Il problema solo solo queste maledette guarnizioni. Purtroppo qui da me non fanno fiere, per questo chiedevo gentilmente se qualcuno avesse già acquistato un fanale uguale al mio, dove ha trovato le guarnizioni. Per quanto riguarda i lavori sulla mia vespa ti posso dire che stanno procedendo bene, ora è stato scartavetrato il filler poliestere e in questa settimana verrà data la mano di isolante in tinta nocciola dopodichè verrà verniciata. Speriamo sia finita per sabato almeno la verniciatura!
Comunque sono davvero disperato per queste guarnizioni, non vorrei arrivare alla fine e mi mancano proprio queste ultime! |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 12:09:53
|
| irritato ha scritto:
Per Luca chisesi: quelle guarnizioni non sono della stessa sagoma della mia. Ti posto la foto che mi hai segnalato su, ho disegnato un rettangolo sulla parte della guarnizione che differisce dalla mia. Se fai caso alla foto del mio fanale, quella parte è diritta, mentre nella foto che mi hai segnalato, quella parte di guarnizione è un pò più obliqua e non va bene. Le ho qui a casa nuove nuove e non vanno bene purtroppo!
Per Poeta: I ricambi che mi hai menzionato li ho tutti. Il problema solo solo queste maledette guarnizioni. Purtroppo qui da me non fanno fiere, per questo chiedevo gentilmente se qualcuno avesse già acquistato un fanale uguale al mio, dove ha trovato le guarnizioni. Per quanto riguarda i lavori sulla mia vespa ti posso dire che stanno procedendo bene, ora è stato scartavetrato il filler poliestere e in questa settimana verrà data la mano di isolante in tinta nocciola dopodichè verrà verniciata. Speriamo sia finita per sabato almeno la verniciatura!
Comunque sono davvero disperato per queste guarnizioni, non vorrei arrivare alla fine e mi mancano proprio queste ultime!
|
...e le foto??? allora, sui manuali il tuo fanale è uguale ai classici siem per large...se poi non è quello io non lo capisco dalla foto...ti allego un'altra guarnizione...fanale 125...fosse lui... http://www.sip-scootershop.com/Products/18363000/Packing+rear+light+Antique.aspx |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 18:07:45
|
Questo fanale che mi hai postato non si avvicina nemmeno un pò a quello che mi serve. Alleego qui di seguito la foto che mi ero dimenticato di allegare (nota il particolare che ti ho descritto in precedenza)
Immagine:
 12,01 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 18:28:18
|
Ecco la gurnizione ...adesso dimme té se è giusta....
Immagine:
 398,44 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 18:29:15
|