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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 21:18:53
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fino a poco tempo fa la vespa andava da dio, riuscivo a stare avanti anche al px150 ma da un po di giorni la vespa ha perso accelerazione e qualche km\h in velocità massima, (infatti un mio amico con un px125 in 2^ e 3^ mi ha dato un distacco spaventoso, cosa che prima non capitava, io gli rimanevo sempre avanti)
cmq sembra aver perso un po di compressione e al mattino parte dopo 6 o 7 tentativi cosa può essere
grazie
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 21:23:02
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A meno che non ci siano 40 gradi e la carburazione si sia stra ingrassata, penso che il gt sia spompato.. è originale? quanti km ha? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 21:45:32
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si è originale ed ha 35000 km (non è stato mai rettificato) |
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n/a
deleted
   

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 21:53:39
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stai attendo alla biella... con gli stessi sintomi, io ho sbiellato |
I love Vespa Pk |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 21:59:25
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allora dai tiralo giù, controlla che non ci siano scaldate, come minimo cambi fasce e magari dai una rettificata. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:11:07
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cmq nell'ultimo mese ho fatto molti km e a velocità sostenute.
p.s. la candela è nera ma non in modo eccessivo |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:12:04
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Io escluderei la carburazione. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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n/a
deleted
 

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:33:06
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controlla il g.t magari dato che ci sei sostituisci le fasce e nel peggiore dei casi rettifica e pistone nuovo... |
paul |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:36:21
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appena ho un po di tempo vedo com'è la situazione, cmq se c'è da rettificare preferisco cambiare il gt con un 177. |
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PassioneVespa
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:53:06
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al tuo posto lo rettificherei e lascierei tutto originale ,anche xke non credere che una volta montato il 177 stai tranquillo , devi avere getto max 105 o 106 , un carburatore 20 /20 e fare anche un foro da 4mm sul filtro dell'aria. |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:56:14
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scusa eh, ma il getto costa 1€ e ci vogliono 2 min per cambiarlo, il carburatore lo monta già di serie e il foro sul filtro potrebbe anche evitarlo, quindi non vedo dove stanno tutti sti problemi. Anzi il DR177 è abbastanza affidabile anche con tutto originale. | PassioneVespa ha scritto:
al tuo posto lo rettificherei e lascierei tutto originale ,anche xke non credere che una volta montato il 177 stai tranquillo , devi avere getto max 105 o 106 , un carburatore 20 /20 e fare anche un foro da 4mm sul filtro dell'aria.
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:59:12
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infatti io lo monterei p&p, ma tra dr (il piu affidabile) e il polini c'è una grande differenza di prestazione |
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