Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - calo di prestazioni px125 (aiuto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 calo di prestazioni px125 (aiuto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:18:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
fino a poco tempo fa la vespa andava da dio, riuscivo a stare avanti anche al px150
ma da un po di giorni la vespa ha perso accelerazione e qualche km\h in velocità massima,
(infatti un mio amico con un px125 in 2^ e 3^ mi ha dato un distacco spaventoso, cosa che prima non capitava, io gli rimanevo sempre avanti)

cmq sembra aver perso un po di compressione e al mattino parte dopo 6 o 7 tentativi
cosa può essere

grazie

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:23:02  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
A meno che non ci siano 40 gradi e la carburazione si sia stra ingrassata, penso che il gt sia spompato.. è originale? quanti km ha?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:45:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
si è originale ed ha 35000 km (non è stato mai rettificato)

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:53:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stai attendo alla biella... con gli stessi sintomi, io ho sbiellato

I love Vespa Pk

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:59:25  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
allora dai tiralo giù, controlla che non ci siano scaldate, come minimo cambi fasce e magari dai una rettificata.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:11:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
cmq nell'ultimo mese ho fatto molti km e a velocità sostenute.

p.s. la candela è nera ma non in modo eccessivo

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:12:04  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Io escluderei la carburazione.

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:33:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla il g.t magari dato che ci sei sostituisci le fasce e nel peggiore dei casi rettifica e pistone nuovo...

paul

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:36:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
appena ho un po di tempo vedo com'è la situazione, cmq se c'è da rettificare preferisco
cambiare il gt con un 177.

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:53:06  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
al tuo posto lo rettificherei e lascierei tutto originale ,anche xke non credere che una volta montato il 177 stai tranquillo , devi avere getto max 105 o 106 , un carburatore 20 /20 e fare anche un foro da 4mm sul filtro dell'aria.

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:56:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
scusa eh, ma il getto costa 1€ e ci vogliono 2 min per cambiarlo, il carburatore lo monta già di serie e il foro sul filtro potrebbe anche evitarlo, quindi non vedo dove stanno tutti sti problemi. Anzi il DR177 è abbastanza affidabile anche con tutto originale.
PassioneVespa ha scritto:

al tuo posto lo rettificherei e lascierei tutto originale ,anche xke non credere che una volta montato il 177 stai tranquillo , devi avere getto max 105 o 106 , un carburatore 20 /20 e fare anche un foro da 4mm sul filtro dell'aria.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:59:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
infatti io lo monterei p&p, ma tra dr (il piu affidabile) e il polini c'è una
grande differenza di prestazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever