Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiutooooooooooooooooo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aiutooooooooooooooooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: taranto

3 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 20:50:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti vorrei dei consigli riguardo la mia vespa pk 50v nn mi parte piu' solo con una spinta attaccato ad un auto e in discesa mi parte e va bene ma poi se la spengo nn parte piu'.
o cambiato la bobina la centralina la candela o pulito il carburatore dell'orto 19,19 o pulito il serbatoio ma niente aiutatemi grazie ancora.

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 21:56:16  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
uhmm.. Anche a me succedeva. Dopo che tutti i meccanici mi dicevano che era l'impianto elettrico l'ho rifatto e nulla. Era una fascia rotta. La mia partiva solo giù da dei burroni

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 22:04:08  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
fasce incollate e compressione andata a farsi benedire

andy90

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 12:04:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

fasce incollate e compressione andata a farsi benedire

quoto.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 19:36:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Beh intanto partiamo con il chiamare la Vespa con il suo vero nome, che non è ne PK ne V (la V che vedi su bauletto indica l'iniziale della parola Vespa), ma si chiama vespa FL.

Evidentemente il GT ha bisogno di una controllata, vedi se ci sono scaldate e in caso rettifichi e cambi fasce.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: taranto

3 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 23:09:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie a tutti provero' a rettificare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever