Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - differenze carter px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 differenze carter px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart
Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 16:36:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
premetto sto cercando di capirne qualcosa ma mi rassegno e chiedo a voi...voglio acquistare un motore px con sigla vlx1m accensione elettronica e miscelatore, cosa differisce da quello che cerco io ad uno senza miscelatore e senza accensione elettronica? i carter cambiano di molto e se si in cosa differiscono?
grazie a tutti....

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 19:33:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vlx.... 150, allora da un carter con miscelatore e avv. elettrico si può benissimo realizzare un motore senza avv. eletrico e senza mix, le uniche accortezze sono di chiudere con un tappo conico (dopo opportuna filettatura) il foro di entrata del olio e aver smontato l ingranaggio di comando del miscelatore, inoltre si può chiudere con una piastrina di alluminio il foro del motorino di avviamento , io per il mio motore 200 con cui ho fatto il tour dell italia nel 2008 ho fatto così perchè personalmente preferisco senza mix........ se trovo foto dei componenti da "tappare " te le invio..... cmq si può fare benissimo, per il tappo del foro olio occorre conico in quanto deve scomparire interamente, cioè non deve fuoriuscire dal foro altrimenti impedirebbe l aderenza della scatola carburatore sulla valvola con conseguente aspirazione d aria

p.s.) nel rimontaggio del motore occorre mettere la rondella di spallamento sotto la frizione, i modelli con miscelatore ne sono infatti sprovvisti......

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 09:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille vesponet...siccome sono un pò ignorante in materia se hai delle foto relative alle differenze sarebbe ottimo, sai vedendo le cose si capiscono meglio...

Avanti biancoscudati
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

292 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:04:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno ha delle foto sulle differenze?
grazie

Avanti biancoscudati
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever