Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 16:36:11
|
premetto sto cercando di capirne qualcosa ma mi rassegno e chiedo a voi...voglio acquistare un motore px con sigla vlx1m accensione elettronica e miscelatore, cosa differisce da quello che cerco io ad uno senza miscelatore e senza accensione elettronica? i carter cambiano di molto e se si in cosa differiscono? grazie a tutti....
|
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 19:33:50
|
vlx.... 150, allora da un carter con miscelatore e avv. elettrico si può benissimo realizzare un motore senza avv. eletrico e senza mix, le uniche accortezze sono di chiudere con un tappo conico (dopo opportuna filettatura) il foro di entrata del olio e aver smontato l ingranaggio di comando del miscelatore, inoltre si può chiudere con una piastrina di alluminio il foro del motorino di avviamento , io per il mio motore 200 con cui ho fatto il tour dell italia nel 2008 ho fatto così perchè personalmente preferisco senza mix........ se trovo foto dei componenti da "tappare " te le invio..... cmq si può fare benissimo, per il tappo del foro olio occorre conico in quanto deve scomparire interamente, cioè non deve fuoriuscire dal foro altrimenti impedirebbe l aderenza della scatola carburatore sulla valvola con conseguente aspirazione d aria
p.s.) nel rimontaggio del motore occorre mettere la rondella di spallamento sotto la frizione, i modelli con miscelatore ne sono infatti sprovvisti...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

292 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 09:07:11
|
grazie mille vesponet...siccome sono un pò ignorante in materia se hai delle foto relative alle differenze sarebbe ottimo, sai vedendo le cose si capiscono meglio... |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
n/a
deleted

292 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 09:04:49
|
qualcuno ha delle foto sulle differenze? grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|