Autore |
Discussione  |
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:06:35
|
.......sto provando un motore di px200e, ho un piccolo problemino con la frizione,ho messo i dischi nuovi,nel giusto verso,però quando va sotto sforzo(Es. partenza in due,o anche da solo in salita), sento tipo un grrrr e strattona... ho cambiato l'olio del cambio ho messo il 10-30,stamattina ho scorazzato un po per il centro e il problema sembrava essere risolto,poco fa la prendo per metterla al suo posto vado a partire e di nuovo il problema,la mia sensazione e che la frizione si fosse asciugata dall'olio,allora,tengo la frizione,do qualche accelerata,parto e va tutto ok......... cosa può essere?
|
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:44:14
|
mi sbaglierò... ma il "grrr e strattona" secondo me potrebbe venire dal parastrappi......... in particolare per quel grrrrr a me faceva così......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 02:30:28
|
ma quello che non capisco e che non lo fa sempre.....lo fa assai a freddo.......a caldo quasi mai,ho fatto la prova (a caldo),di frenare col posteriore e sforzare la frizione e niente ho fatto delle partenze in salita da fermo e niente......... |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 09:27:13
|
quando hai cambiato i dischi li hai tenuti in bagno d olio prima? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 19:21:25
|
il mio personale consiglio è di sostituire i dischi dopo averli immersi in olio diverso tempo (anche 24 ore)perchè così probabilmente si sono cristallizzati in superficie e se la lasci ferma un pò di tempo vedrai la ritrovi "incollata", fermorestando che secondo me quel rumore e quel problema sembra provenire dal parastrappi.......... |
 |
|
|
Discussione  |
|