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ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


56 Messaggi


Inserito il - 09/05/2009 : 19:14:20  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Vi chiedo un vostro parere su alcuni inconvenienti riscontrati in questi giorni. 1- Quando lascio ferma la vespa devo sempre chiudere la benza altrimenti dopo la trovo ingolfata con il carburatore umido, perchè non si arresta il flusso? Lo spillo ed il galleggiante mi sembrano a posto.
2- Quando apro il gas la risposta è un pò pigra, come un inizio "ingozzato" poi appena si alza di giri il motore canta e risponde prontissimo, ho provato svitare al massimo la vite regolazione del minimo ma vedo solo un leggero miglioramento. Sul gigler sono impresse 2 numeri: in alto 160 in basso verso la punta 102.
E' quello originale o lo devo sostituire perchè troppo grosso? Se qualcuno mi da delle dritte vi ringrazio.

ottanta
Utente Normale

GTR 1971


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


56 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 10:28:26  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Il carburatore è SI 20/17 D, getto massimo 102, getto minimo 42, vespa GTR 125 del 1971, è tutto come nell'originale?
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 12:48:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è giusto

prova a risostituire spillo e galleggiante comprando quelli del px e vedi un po

quella di un mio amico è uguale, e ci ho sbattuto la testa diverse volte ma niente, ogni volta che a caldo la spegni si ingolfa un sacco e sotto è veramente stragrassa


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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ottanta
Utente Normale

GTR 1971


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


56 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 18:27:10  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
Ti ringrazio Vespa90 proverò a fare questo, ti farò sapere.
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