Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro px 150 consiglio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro px 150 consiglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vnb1
Prov.: Genova
Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 11:48:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto pensando di incominciare il restauro del mio vespone 150 arcobaleno dell' 87.
per il colore e' ok ho deciso che rimarra del suo colore originale, ma per i ricambi non so proprio dove sbattere la testa.
non cercando un singolo pezzo vorrei trovare un sito o un ricambista che venda roba valida e non cineserie per effettuare il restauro e sostituire i pezzi esausti.

avete avuto esperienze positive presso qualcuno ?

non voglio fare polemica ma alcuni ricambisti sulla rete internet vendono roba a prezzi esorbitante, sara' la natura del genovese ma non ho intenzione nemmeno di andare in gioielleria a comprare i miei pezzi.

ringrazio chiunque mi dia una mano da subito

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 21:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Ciao amico Ligure, non si tratta di essere parsimoniosi effettivamente sono batoste sti ricambi io sto terminando o almeno ci provo ilmio p200e del 1980(se vuoi farti un idea c'è il post qui in restauri),ti lamenti del web ma io ho constatato sulla mia pelle che i ricambisti perlomeno dale mie parti sono anche peggio,storia di questa mattina: crestina parafango ant,3 passacavi delle guaine,totale 16 euro......,puoi immaginarti il resto,ma qualche sito serio c'è tipo P@scoli,Zanghetopi.....i nomi sono farlocchi per regolamento forum,ma facilmente identificabili,cmq io la mia per ovvi motivi era parecchio malmessa ho dovuto rifarla tutta,ma se come ho capito la tua è un buon conservato cerca di recuperarla il più possibile,buon restauro.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vnb1

Prov.: Genova
Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 10:50:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per i consigli, vorrei cimentarmi il prima possibile nel lavoro, c'e' parecchio da fare , vorrei realizzare un buon lavoro, meglio si fa piu' durera' nel tempo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever