Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: Campoligure
41 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:48:28
|
Ciao a tutti, sto pensando di incominciare il restauro del mio vespone 150 arcobaleno dell' 87. per il colore e' ok ho deciso che rimarra del suo colore originale, ma per i ricambi non so proprio dove sbattere la testa. non cercando un singolo pezzo vorrei trovare un sito o un ricambista che venda roba valida e non cineserie per effettuare il restauro e sostituire i pezzi esausti.
avete avuto esperienze positive presso qualcuno ?
non voglio fare polemica ma alcuni ricambisti sulla rete internet vendono roba a prezzi esorbitante, sara' la natura del genovese ma non ho intenzione nemmeno di andare in gioielleria a comprare i miei pezzi.
ringrazio chiunque mi dia una mano da subito
|
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 21:01:29
|
Ciao amico Ligure, non si tratta di essere parsimoniosi effettivamente sono batoste sti ricambi io sto terminando o almeno ci provo ilmio p200e del 1980(se vuoi farti un idea c'è il post qui in restauri),ti lamenti del web ma io ho constatato sulla mia pelle che i ricambisti perlomeno dale mie parti sono anche peggio,storia di questa mattina: crestina parafango ant,3 passacavi delle guaine,totale 16 euro......,puoi immaginarti il resto,ma qualche sito serio c'è tipo P@scoli,Zanghetopi.....i nomi sono farlocchi per regolamento forum,ma facilmente identificabili  ,cmq io la mia per ovvi motivi era parecchio malmessa ho dovuto rifarla tutta,ma se come ho capito la tua è un buon conservato cerca di recuperarla il più possibile,buon restauro. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: Campoligure
41 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 10:50:12
|
grazie per i consigli, vorrei cimentarmi il prima possibile nel lavoro, c'e' parecchio da fare , vorrei realizzare un buon lavoro, meglio si fa piu' durera' nel tempo. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|