Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 L 1969
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 L 1969
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

LotusLogo
Città: prov. Alessandria

28 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 15:13:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccomi qui per un nuovo chiarimento: durante il restauro della mia 50 del '64 (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18000), per curiosità, volevo vedere di che colore era la L che ho in garage.
Allora si distinguono almeno 4 mani di colori diversi ma il primo (cioè il suo originale, almeno credo) sembra questo:

La foto è molto fedele all'originale cioè questo colore Arancio acceso. Vi risulta un colore come questo sulle L del '69?

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque"..Colin Chapman

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 16:46:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
queste informazioni le trovi nelle FAQ.
Comunque il colore va dal Giallo 910 al Giallo Arancio 916.
Credo comunque + adatto il secondo.Vedilo tu dal vivo perchè le foto un po falsano.
Altre informazioni le trovi in questo link:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

LotusLogo

28 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:45:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho letto molte volte il link che hai postato ma non sono ancora riuscito ad avere un'idea precisa.
Ho visto in foto Vespe di colore Giallo Arancio 916 ma mi sembra molto più sul rosso.
Devo trovare un Giallo 910 per (probabilmente quello fotografato nella pubblicità proprio nel link che mi indichi) e confrontarlo col mio.

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque"..Colin Chapman

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 10:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rosso arancio 916, è lui quel colore.

pugnodidadi

n/a
deleted

LotusLogo

28 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 14:01:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Rosso arancio 916, è lui quel colore.

finalmente grazie Poeta, e finalmente una considerazione da parte tua...la aspettavo da tempo ed ora è arrivata.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever