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andy90
Utente Master


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Città: saliceto


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Inserito il - 21/05/2009 : 21:51:00  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ce l ho da ottobre e dato ke nn l ho mai montato. e nuovo di zecca e dato ke ho confidenza xk e il( marito di 1 ex compa di classe di mia madre) ho il diritto ad un rimborso o almeno ad uno scambio. gratis.

andy90
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Inserito il - 21/05/2009 : 22:38:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo se nuovo è giusto così! ah scusami andy ma di quali dischi parli per le puntine? Mi tormentano ste puntine
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 21/05/2009 : 22:44:29  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
gli unici dischetti che ci sono sulle puntine. quei martelletti ke se schiacci le puntine si aprono. ps si il cilindro ha le fasce mai montate i sacchettini coi prigionieri e seeger ancora chiusi. scatola intera e le istruzioni. lui lo sa gia ke nn andava bene. spero ke se glielo riporto mi fa un cambio o almeno dico almeno uno sconto. sul nuovo. e l unico modo x risparmiare 100€ di motore. pero l 85 polini diametro 50 6 travasi e raro. gli porto pure la scatola del polini dicendo ke ne voglio ordinare 1 identico a quello. nn mi fido della rettfica del motore grippato.

andy90
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Inserito il - 21/05/2009 : 22:51:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puoi indicarmeli nella foto? sarebbe quella sorta di cilindretto coricato? E allora si che hai diritto a un cambio!
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andy90
Utente Master


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Città: saliceto


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Inserito il - 21/05/2009 : 23:12:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
allora hai presente la vitina di regolazione? esattamente sopra vedi 2 cilindretti chiusi. beh sono quelli ke si devono regolare di distanza. pero devi agire sulla liguetta sotto tramite un cacciavite in modo da farle aprire e poi all apertura desiderata fissi la vite e devono rimanere aperte come hai deciso te. e devono chiudersi quando giri il volano cioe quando il pistone torna giu. + chiaro adesso?

andy90
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Inserito il - 21/05/2009 : 23:29:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ora è chiaro andy!!!Quindi all'apertura massima il pistone dovrebbe rimanere nel punto più alto giusto?GRAZIE!! Bene bene appena ho tempo sostituisco puntine e condensatore e rimonto volano per la regolazione!
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 21/05/2009 : 23:47:17  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
spero anke io ke mi riaggiustino la vespa. dilemma o nuovo o rettifica? cioe qll ke avevo l anno scorso di cui spappolai solo il pistone. ma il cilindro era piu o meno salvo, solo 1 riga sul travaso. nel quale si incastro la fascia. e mi fece buttare nel cesso un carter. nella grippata attuale si e completamente bloccato dentro il pistone. nn cera + verso di muoverlo. mia madre se vengo promosso e se faccio i lavoretti in casa. e disposta a spendere 100€ x un polini uguale a qll grippato

andy90
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Inserito il - 22/05/2009 : 20:29:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

spero anke io ke mi riaggiustino la vespa. dilemma o nuovo o rettifica? cioe qll ke avevo l anno scorso di cui spappolai solo il pistone. ma il cilindro era piu o meno salvo, solo 1 riga sul travaso. nel quale si incastro la fascia. e mi fece buttare nel cesso un carter. nella grippata attuale si e completamente bloccato dentro il pistone. nn cera + verso di muoverlo. mia madre se vengo promosso e se faccio i lavoretti in casa. e disposta a spendere 100€ x un polini uguale a qll grippato



Non sono esperto non saprei darti un consiglio preciso però vedi tu se non ne vale la pena prendilo nuovo. Valuta spesa e condizioni.. Prima mi sono messo a cambiare puntine e condensatore visto che avevo una mezzoretta libera e ho regolato le puntine. Ora la vespa accende e viaggia che una meraviglia grazie andy!! Evvai!!!!!!!! A parte un'altro piccolo problemino che spero di risolvere presto ma non centra col sistema elettrico. Volevo chiederti un'ultima cosa, ho regolato le puntine a occhio facendole aprire di pochissimo. Ci sono dei rishi se le puntine sono aperte poco o meno del dovuto? E in caso contrario se sono troppo aperte o meglio sopra i 0,5mm ci sono altri rischi? Non vorrei avere problemi al motore.
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 22/05/2009 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nn succede nulla solo ke se sn troppo chiuse o troppo aperte nn scaricano il condensatore e quindi niente scintilla alla candela.

andy90
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Inserito il - 22/05/2009 : 22:09:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi pare di aver letto da qualche parte che si potevano avere problemi di surriscaldamento o cose del genere..
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 22/05/2009 : 22:25:30  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
anke io lo facevo ad occhio e nessun problema. il surriscaldamento e dato dall anticipo errato. se è 17° prima del punto morto superiore sei ok. cioe se dall originale hai ruotato il piatto di 2 o 3 mm in senso orario sei a posto.

andy90
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Inserito il - 24/05/2009 : 15:10:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Volevo segnalare questo piccolo problema.. Oggi la vespa ha acceso dopo aver cambiato puntine e condensatore però devo fare un bel pò di pedalate per metterla in moto e con l aria tirata.. Puntine da regolare meglio?
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andy90
Utente Master


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Inserito il - 24/05/2009 : 21:40:03  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova ad allargarle un pochino.magari regolaci anche quelle della candela.

andy90
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