Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - levetta e corda aria px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 levetta e corda aria px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

ciao
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:40:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn riesco prorpio a capire come si monta la crda dell aria del carburatore del mio px
nn so come agganciarlo allo spinotto che esce fuori
qualcuno puo postre qualche foto o anche qualch link che oggi pomeriggio vorei finire..
grazie mille

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:53:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo spinotto intendo la levetta che tiro per azionarlo...quella vicino alla levetta della riserva

Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 16:05:39  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Il cavo dell' aria è rigido, il terminale è fatto a forma di s allungata e il tirante altrettanto, tu non colleghi il cavo al carburatore, lo infili dal pozzetto e fai uscire la s dove c'è la sede tirante aria, nel tirante vi è un foro, lì infili la s e vedrai che facendola combinare col tirante si riesce ad infilare il tutto nella sede cilindrica, quando il tirante è in posizione di riposo colleghi l' occhiello al carburatore.

P.S. mi sà che ti ho incasinato ancora di più la vita

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 20:03:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa è una bozza di come è il cavo che ho comprato....
quale parte va collegata al carburatore e cioe alla s allungata?
la parte dove è il cappio(quella a desta) o la parte liscia cioe a sinistra??

Immagine:

4,02 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 00:01:34  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Lo sapevo che ci infilavamo in un cul-de-sac........

Il "cappio" 8 và al carburatore, l' altro capo al tirante 4 !

[URL=http://img17.vespaforever.net?/my.php?image=t51.gif][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 10:45:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non mi menare taxidiver...
io anche ho quest esploso e infatti abbiamo fatto lo stesso ragionamento...per come faccio ad agganciare la corda al perno n 4 se esso passa all'interno di un canaletto che è saldato alla carrozzeria e per di piu è piu lungo del perno stesso???

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 13:05:43  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
pedroyoyo ha scritto:

non mi menare taxidiver...
io anche ho quest esploso e infatti abbiamo fatto lo stesso ragionamento...per come faccio ad agganciare la corda al perno n 4 se esso passa all'interno di un canaletto che è saldato alla carrozzeria e per di piu è piu lungo del perno stesso???

Allora, sfili il tirante 4, NON colleghi il cappio al carburatore, infili la guaina e il cavo nella boccola passante saldata al telaio, se non arriva eventualmente leva le mollette 5 e 2, collega il tirante al cavo e rimanda tutto indietro, come ad aria non tirata, rimetti le mollette (se le hai tolte) e collega il "cappio" alla leva aria, prima fallo passare nel foro della scatola del carburatore.

Ci siamo ?

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 13:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Prossimamente mi ci devo picchiare anch'io con quel cavetto......,non fosse altro perchè è nel kit delle guaine,del p200e che sto mettendo a posto,ciao a tutti.

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 13:26:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora ci siamo taxidiver...
scusa se ti ho fatto ripetere 100 volte la stessa cosa

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 13:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Rispolvero il post...
qualcuno mi può spiegare come si monta la mollettina per bloccare il pomello dello starter?

La vespa è un rally 200, c'è il tubetto che entra nella carrozzeria, la prima strozzatura è per bloccare la guaina giusto?
Vicino alla scocca trovo un taglietto sotto al tubicino, la molletta va infilata lì?
Se si, come e verso dove?
Grazie mille.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:20:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si i due semicerchi grandi della molletta devono essere uno sulla fessura nel tubetto saldato al telaio è l altro fare leva su quella specie di pinna che sta sotto in modo che eserciti pressione sulla parte scorrevole tramite appunto la fessura sul tubicino saldato

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 21:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

si i due semicerchi grandi della molletta devono essere uno sulla fessura nel tubetto saldato al telaio è l altro fare leva su quella specie di pinna che sta sotto in modo che eserciti pressione sulla parte scorrevole tramite appunto la fessura sul tubicino saldato

Grazie mille!!!!

Così praticamente

58,4 KB

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:13:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si perfettamente così............

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 22:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Questa era difficile da spiegare....

ma accidenti a voi ci siete riusciti!!!???

siete forti ragazzi.

pugnodidadi

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 09:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

si perfettamente così............

le avevo provate tutte le posizioni di quella molletta, mai avrei pensato che quella pinna servisse, pensavo fosse un rinforzo...

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:27:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sei il solo..... la prma volta che incontrai quella molla posizione la trovai quasi per caso dopo essermi scorticato le mani per metterla chissà come............. e alla fine era la soluzione più semplice................

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever