Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 12:40:27
|
nn riesco prorpio a capire come si monta la crda dell aria del carburatore del mio px nn so come agganciarlo allo spinotto che esce fuori qualcuno puo postre qualche foto o anche qualch link che oggi pomeriggio vorei finire.. grazie mille
|
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 15:53:00
|
lo spinotto intendo la levetta che tiro per azionarlo...quella vicino alla levetta della riserva |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 16:05:39
|
Il cavo dell' aria è rigido, il terminale è fatto a forma di s allungata e il tirante altrettanto, tu non colleghi il cavo al carburatore, lo infili dal pozzetto e fai uscire la s dove c'è la sede tirante aria, nel tirante vi è un foro, lì infili la s e vedrai che facendola combinare col tirante si riesce ad infilare il tutto nella sede cilindrica, quando il tirante è in posizione di riposo colleghi l' occhiello al carburatore.
P.S. mi sà che ti ho incasinato ancora di più la vita  |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 20:03:37
|
questa è una bozza di come è il cavo che ho comprato.... quale parte va collegata al carburatore e cioe alla s allungata? la parte dove è il cappio(quella a desta) o la parte liscia cioe a sinistra??
Immagine:
 4,02 KB |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 00:01:34
|
Lo sapevo che ci infilavamo in un cul-de-sac........
Il "cappio" 8 và al carburatore, l' altro capo al tirante 4 !
[URL=http://img17.vespaforever.net?/my.php?image=t51.gif] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 10:45:41
|
non mi menare taxidiver... io anche ho quest esploso e infatti abbiamo fatto lo stesso ragionamento...per come faccio ad agganciare la corda al perno n 4 se esso passa all'interno di un canaletto che è saldato alla carrozzeria e per di piu è piu lungo del perno stesso??? |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:05:43
|
| pedroyoyo ha scritto:
non mi menare taxidiver... io anche ho quest esploso e infatti abbiamo fatto lo stesso ragionamento...per come faccio ad agganciare la corda al perno n 4 se esso passa all'interno di un canaletto che è saldato alla carrozzeria e per di piu è piu lungo del perno stesso???
|
Allora, sfili il tirante 4, NON colleghi il cappio al carburatore, infili la guaina e il cavo nella boccola passante saldata al telaio, se non arriva eventualmente leva le mollette 5 e 2, collega il tirante al cavo e rimanda tutto indietro, come ad aria non tirata, rimetti le mollette (se le hai tolte) e collega il "cappio" alla leva aria, prima fallo passare nel foro della scatola del carburatore.
Ci siamo ? |
|
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:20:57
|
Prossimamente mi ci devo picchiare anch'io con quel cavetto......,non fosse altro perchè è nel kit delle guaine,del p200e che sto mettendo a posto,ciao a tutti. |
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:26:59
|
ora ci siamo taxidiver... scusa se ti ho fatto ripetere 100 volte la stessa cosa |
 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 13:35:08
|
Rispolvero il post... qualcuno mi può spiegare come si monta la mollettina per bloccare il pomello dello starter?
La vespa è un rally 200, c'è il tubetto che entra nella carrozzeria, la prima strozzatura è per bloccare la guaina giusto? Vicino alla scocca trovo un taglietto sotto al tubicino, la molletta va infilata lì? Se si, come e verso dove? Grazie mille. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 20:20:20
|
si i due semicerchi grandi della molletta devono essere uno sulla fessura nel tubetto saldato al telaio è l altro fare leva su quella specie di pinna che sta sotto in modo che eserciti pressione sulla parte scorrevole tramite appunto la fessura sul tubicino saldato |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 21:07:16
|
| vesponept ha scritto:
si i due semicerchi grandi della molletta devono essere uno sulla fessura nel tubetto saldato al telaio è l altro fare leva su quella specie di pinna che sta sotto in modo che eserciti pressione sulla parte scorrevole tramite appunto la fessura sul tubicino saldato
|
Grazie mille!!!!
Così praticamente
 58,4 KB |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:13:21
|
si perfettamente così............ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:26:52
|
Questa era difficile da spiegare....
ma accidenti a voi ci siete riusciti!!!???
siete forti ragazzi. |
pugnodidadi |
 |
|
Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 09:11:21
|
| vesponept ha scritto:
si perfettamente così............
|
le avevo provate tutte le posizioni di quella molletta, mai avrei pensato che quella pinna servisse, pensavo fosse un rinforzo... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 21:27:43
|
non sei il solo..... la prma volta che incontrai quella molla posizione la trovai quasi per caso dopo essermi scorticato le mani per metterla chissà come............. e alla fine era la soluzione più semplice................ |
 |
|
Discussione  |
|