Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespe struzzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespe struzzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 10:41:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
dalle foto riuscite e dirmi di che modelli si tratta ?

Immagine:

10,66 KB

Immagine:

9,96 KB

Immagine:

9,77 KB

Immagine:

11,11 KB

Immagine:

9,87 KB

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 10:45:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono delle struzzo ma con le foto cosi grandi va in sieme la vista....

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
Torna all'inizio della Pagina

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 10:55:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
le ho ridimensionate ma si vede da schifo...

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 11:08:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi sembrano delle struzzo e un gs o qualcosa di simile ma arriverà di sicuro qualcuno piu' esperto di mé su questi modelli....

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 11:33:27  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
quoto vicious
quella similverde mi sembra una gs le altre sono delle struzzo

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:10:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la 1 =struzzo 150
la 2 =struzzo 150
la 3 =GS 150 forse VS3-4-5
la 4 =struzzo 150
la 5 =struzzo 150

a vederle così.
Magari negli anni sono state cambiate le forcelle e parafanghi così da passare da farobasso a struzzo...chi può dirlo?!?!?!...IL TELAIO...solo lui

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:10:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ora non mi dire che ce le ha un vecchietto in un casolare e te le regala senno ti strozzo

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:13:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se é cosi tu lo strozzi io in tanto penso a caricare il furgone lavoro di squadra

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:18:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
struzzo e gs

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:53:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
cavolo, ho appena acquistato 4 struzzo e una gs del 56 e oggi mi è capitata quest'altra "occasione" per modo di dire visto che non mi vengono regalate, comunque devo ancora andarle a vedere ma intanto le ho già bloccate... quanto potrei offrire ? non so se hanno targhe e documenti, io l'offerta la faccio calcolando che non abbiano ne targa ne documenti e che siano radiate d'ufficio... quello che so per certo è che non sono demolite

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:12:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in media il valore è di 1200 € l'una se hanno targa...vedi un pò a quanto la spunti.
C vorrebbero 6000€

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
bene,comunque io mi tengo una gs e una struzzo poi 7 struzzo e una gs le vendo e spero che quelle che tengo mi saltino fuori pagandole poco, se a qualcuno interessa qualcosa mi faccia sapere almeno non sto fuori con tutto il capitale o mi tocca fare un mutuo

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:19:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei troppo lontano...Trieste

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:29:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
beh, neanche tanto visto che vivo un mese a trieste e un mese a città di castello (PG), anzi direi proprio che siamo vicini...

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:29:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciochris ha scritto:

bene,comunque io mi tengo una gs e una struzzo poi 7 struzzo e una gs le vendo e spero che quelle che tengo mi saltino fuori pagandole poco, se a qualcuno interessa qualcosa mi faccia sapere almeno non sto fuori con tutto il capitale o mi tocca fare un mutuo

e se mi avvertivi un pensiero lo facevo volentieri. comunque ci possiamo sentire lo stesso che magari una mano posso dartela per qualche mezzo. magari mi faccio un regalo io. :) scrivimi un messaggio privato

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:37:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fammi sapere anche a mé qualcosa tramite MP

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever