Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 50 Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mad
Nuovo Utente

Città: Torino

25 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:38:48  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Ciao a tutti, come da vostro consiglio ho atteso, atteso, atteso e ancora atteso e forse finalmente è arrivata anche l'occasione per me. Si tratta di una 50 special 1975 già restaurata, a questo punto mi sorge il dubbio perٍ se sia una V5B1T oppure una V5B3T, perchè nel 1975 ci sono state entrambe. Mi sono letto tutte le schede tecniche e ho trovato alcune inesattezze come sella e pedale freno, ma comunque non riesco a capire quale versione sia. Prima di contattare il venditore volevo avere alcuni pareri da voi, in modo che quando lo contattero farٍ finta di saperne. Documenti tutto ok. Vi metto una foto. Grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi.

Immagine:

59,93 KB

LeMon
Nuovo Utente

Huki

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

28 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 00:02:34  Mostra Profilo Invia a LeMon un Messaggio Privato
Ciao non vorrei scoraggiarti ma ho visto quella vespa su subito ed il prezzo mi sembra un basso per non esserci sotto qualcosa. In ogni caso mai dire mai perٍ occhi aperti. Dalla foto sembra che abbia la leva frizione della vecchia serie mentre la leva del freno anteriore e di quella piu recente.

Viva la vita!
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 00:08:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
fai prima a telefonare al tizio e chiedergli la sigla del telaio,da questa foto potrebbe essere la v5b3t ma in tal caso oltre la sella son sbagliate pure le leve e il fregio sul parafango e le liste interne della pedana dovrebbero andare un po piu lunghe di quelle esterne
ma quanto chiede per curiosita'?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 02:04:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
trovato l'annuncio,il prezzo credo sia fittizio,confermo il messaggio precedente

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Mad
Nuovo Utente

Città: Torino

25 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 17:47:12  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Ho chiamato. Non ho fatto in tempo a dire "chiamo per l'annuncio della vespa..." che mi ha risposto che era stata venduta, forse era veramente un affare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever