Autore |
Discussione  |
|
Mad
Nuovo Utente
Città: Torino
25 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 17:38:48
|
Ciao a tutti, come da vostro consiglio ho atteso, atteso, atteso e ancora atteso e forse finalmente è arrivata anche l'occasione per me. Si tratta di una 50 special 1975 già restaurata, a questo punto mi sorge il dubbio perٍ se sia una V5B1T oppure una V5B3T, perchè nel 1975 ci sono state entrambe. Mi sono letto tutte le schede tecniche e ho trovato alcune inesattezze come sella e pedale freno, ma comunque non riesco a capire quale versione sia. Prima di contattare il venditore volevo avere alcuni pareri da voi, in modo che quando lo contattero farٍ finta di saperne . Documenti tutto ok. Vi metto una foto. Grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi.
Immagine:
 59,93 KB
|
|
LeMon
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
28 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 00:02:34
|
Ciao non vorrei scoraggiarti ma ho visto quella vespa su subito ed il prezzo mi sembra un basso per non esserci sotto qualcosa. In ogni caso mai dire mai perٍ occhi aperti. Dalla foto sembra che abbia la leva frizione della vecchia serie mentre la leva del freno anteriore e di quella piu recente. |
Viva la vita! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 00:08:19
|
fai prima a telefonare al tizio e chiedergli la sigla del telaio,da questa foto potrebbe essere la v5b3t ma in tal caso oltre la sella son sbagliate pure le leve e il fregio sul parafango e le liste interne della pedana dovrebbero andare un po piu lunghe di quelle esterne ma quanto chiede per curiosita'? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 02:04:43
|
trovato l'annuncio,il prezzo credo sia fittizio,confermo il messaggio precedente |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Mad
Nuovo Utente
Città: Torino
25 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 17:47:12
|
Ho chiamato. Non ho fatto in tempo a dire "chiamo per l'annuncio della vespa..." che mi ha risposto che era stata venduta, forse era veramente un affare  |
 |
|
|
Discussione  |
|