quoto vicious quella similverde mi sembra una gs le altre sono delle struzzo
vespa px150E vespa 125/63 50 special
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 24/04/2009 : 12:10:11
la 1 =struzzo 150 la 2 =struzzo 150 la 3 =GS 150 forse VS3-4-5 la 4 =struzzo 150 la 5 =struzzo 150
a vederle così. Magari negli anni sono state cambiate le forcelle e parafanghi così da passare da farobasso a struzzo...chi può dirlo?!?!?!...IL TELAIO...solo lui
cavolo, ho appena acquistato 4 struzzo e una gs del 56 e oggi mi è capitata quest'altra "occasione" per modo di dire visto che non mi vengono regalate, comunque devo ancora andarle a vedere ma intanto le ho già bloccate... quanto potrei offrire ? non so se hanno targhe e documenti, io l'offerta la faccio calcolando che non abbiano ne targa ne documenti e che siano radiate d'ufficio... quello che so per certo è che non sono demolite
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 24/04/2009 : 15:12:56
in media il valore è di 1200 € l'una se hanno targa...vedi un pò a quanto la spunti. C vorrebbero 6000€
bene,comunque io mi tengo una gs e una struzzo poi 7 struzzo e una gs le vendo e spero che quelle che tengo mi saltino fuori pagandole poco, se a qualcuno interessa qualcosa mi faccia sapere almeno non sto fuori con tutto il capitale o mi tocca fare un mutuo
beh, neanche tanto visto che vivo un mese a trieste e un mese a città di castello (PG), anzi direi proprio che siamo vicini...
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi
Inserito il - 24/04/2009 : 15:29:27
ciochris ha scritto:
bene,comunque io mi tengo una gs e una struzzo poi 7 struzzo e una gs le vendo e spero che quelle che tengo mi saltino fuori pagandole poco, se a qualcuno interessa qualcosa mi faccia sapere almeno non sto fuori con tutto il capitale o mi tocca fare un mutuo
e se mi avvertivi un pensiero lo facevo volentieri. comunque ci possiamo sentire lo stesso che magari una mano posso dartela per qualche mezzo. magari mi faccio un regalo io. :) scrivimi un messaggio privato
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
n/a
deleted
Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi
Inserito il - 24/04/2009 : 15:37:02
fammi sapere anche a mé qualcosa tramite MP
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!