Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - D&F Su PK prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 D&F Su PK prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Husky
Prov.: Venezia
Città: San donà di Piave

131 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 21:56:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un amico mi presta per un pò di tempo una simonini d&f per special, oggi buttando l'occhio sembrava che ci stesse, ma non son sicuro.
Tralasciando l'attacco al carter, che la staffa la so fare, c'è il rischio che tocchi su quella specie di paratia che regge la ruota di scorta? Ad occhio, senza montarla, sembra di no, mi seccherebbe montarla e poi alla prima buca ammaccarla.
Un altra cosa che mi chiedevo, è se è possibile rigenerare un ammortizzatore posteriore, dato che il mio è scarico e non ho purtroppo i soldi per cambiarlo (per ora) .
Ogni volta chre prendo una buca rischio di volare via...

W Vespa e Husqvarna WR 125

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 10:51:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho paura che dovrai asportare un pezzo di paratia, io con la silent per pk ho dovuto segarla appena, con la M6 disponibile solo versione per special ho dovuto segarne un bel pezzo, ma non ti preoccupare se tagli a filo del dado per la ruota di scorta la marmitta ci sta e la ruota la potrai sempre montare, poi non indebolisci il telaio perchè quella paratia non ha funzione portante, sta lì solo per la ruota di scorta.

O.T. hai l'husquarnino wr 125? bei ricordi ormai 15 anni fà è stata la mia prima moto vera, un wr del '94 nuovo nuovo......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever