Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio su restauro VNB4T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consiglio su restauro VNB4T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Città: caserta

59 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 18:55:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi vi ringrazio infinitamente. Domani sarà la prima cosa che faccio. Ma non è che non accettano le foto così? Voi mi consilgiate di fare l'iscrizione FMI o ASI?
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 20:44:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il clacson non è il suo! il clacson per vnb4 ha le feritoie orizzontali, non verticali...

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 21:29:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sul clacson già ne ho discusso e non riesco a trovarlo il suo originale!!!
Avresti una foto di quello originale o almeno cosa c'è scritto!!!

Appunto per i consigli delle foto del telaio!!!!

Sono riuscito a fotografare il numero di telaio grazie al consiglio del GRANDE POETA. Per il motore lo stesso trucco non funziona, ho provato con il borotalco, ma nn resta impresso nelle scanalature!!
Domani mi dovrò dedicare con più impegno, anche perchè la luce era poca visto l'orario!!

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 23:21:46  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
vespadan76 ha scritto:

la dicitura vespa nell'anteriore mi sembra color alluminio , in verità era blu

la targhetta "vespa" mi sembra sia troppo grande per quel modello,credo venisse montata su modelli più vecchi.

Non sono sicuro ma il cavo che esce dal telaio e si aggancia al pedale del freno posteriore era ricoperto da un soffietto in gomma
ciao

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 01:05:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Andando un pò in giro, ho trovato una compagnia che mi assicura la vespa alla modica cifra di 160e. Questo prezzo è invariato sia se è iscritta ad un club storico, che così com'è. Che ne pensate ne vale la pena? La differenza dalle altre compagnie è di 40e, però richiedono l'inscrizione ASI o FMI!!

Grazie

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 13:01:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io pago solo 100€ all'anno, e sono iscritto ad un vespa club... ma non all'ASI o all'FMI...

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 21:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finalmente ho messo a posto quasi tutti i dettagli della vespa......coprivolano in alluminio, cuffia motore nero opaco, la marmitta l'ho cambiata, ed ora va molto meglio, e cavalletto zincato!!!!

Finalmente ieri ho fatto anche l'assicurazione e, era pure ora, sono uscito con la mia vespa!!!

Ho da chiedervi delle informazioni:

Mi hanno detto che devo fare la revisione per poter circolare, altrimenti corro il rischio di sequestro????

Il pagamento dei bolli è obbligatorio, o come mezzo storico, sono esente dal pagamento???

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 16:52:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi si è presentato un problema!!!!!!

Ieri mentre ero in giro con la vespa, dopo aver fatto qualche km, sento la vespa che inizia a singhiozzare.
Noto che se l'acceleratore è al minimo, non da di questi problemi,ma come arrivo quasi a metà acceleratore mi da il problema. Pensando ad un problema di carburatore ho povato a tirare l'aria, ma tutto uguale.

Sapreste dirmi cosa potrebbe essere??

n/a
deleted

59 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 10:06:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Riuscite a darmi una risposta inerente alla problematica sul motore....

Vi prego di darmi una mano

GRAZIE

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 16:25:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse devi regoalre regolare i getti aria e grassezza.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:19:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespixx ha scritto:

la cuffia di sicuro non va del colore della vespa...cosa posso usare per lucidare le parti metalliche?

cuffia fosfatata! per lucidare le parti in metallo ci sono alcuni prodotti. chiedi in ferramenta che hanno. comunque tra i più famosi c'è il sidol.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever