| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: Teramo
4 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 22:26:29
|
salve; sono poco esperto ma credo che la mia vespa non "tiri" come deve:
pk xl rush 102 dr carb 16/12 originale (non credo siano stati cambiati i getti) frizione polini rapporti polini
lo scarico originale quando accellero molto mi sembra che scarichi male infatti sto provevdendo ad acquistare una sito plus nuova(70 euro sono tanti???)
mi chiedevo se era il caso di mettere un carb 19/19 ho bastava sostituire il getto max, con un 86 o altro. non vorrei stare sempre dal distributore
cmq attualmente supero gli 80 ma il problema non è la velocità max quanto la ripresa di terza per me nn adeguata alla cilindrata.
Grazie
|
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 22:36:12
|
Ciao se hai il getto originale posa la vespa e non usarla finchè non lo sostituisci, hai una altissima probabilità di grippare.
Se vuoi mettere un 19 l'86 va bene, la marmitta ti consiglio di cambiarla.. se non vuoi dare all'occhio la sitoplus va bene, ma io metterei una polini.
Rapporti polini quali hai? 24/72 per caso? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 22:36:59
|
metti il 19 che è meglio |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 22:41:07
|
veramente ho fatto 1000 km senza problemi...faccio la miscela al 3.dei rapporti non ho la + pallida idea di quelli che ho... veramente non so neanche se i getti me li ha sostituiti il meccanico, io non sono capace di modificarla quindi mi sono munito di 250 euro e mi sono rivolto ad un meccanico che praticamente lavora solo con vespe. |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 22:43:08
|