| Autore |
Discussione  |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:31:13
|
perchè?? | Ale89 ha scritto:
Maledizione, perchè non stiamo in Germania?  
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Ale89
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: Genova la superba
308 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:36:57
|
| vitto93 ha scritto:
perchè?? | Ale89 ha scritto:
Maledizione, perchè non stiamo in Germania?  
|
|
Avevo un amico lassù, si era fatto una Vespa Px e una HD Fat Bob stupende, elaborate sotto in un modo che qui neppure ti avrebbero fatto uscire dal garage. Mi diceva sempre che lì erano molto più permissivi sulle elaborazioni, a patto di non fare st@@@@@te sulla strada. |
 |
|
|
Ale89
Utente Medio

308 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 23:21:16
|
| Alla fine ho optato per la Sito plus e un getto massimo da 125, grazie a tutti.. |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
|
Ale89
Utente Medio

308 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 19:59:41
|
| Ciao di nuovo, ieri è arrivata finalmente la sito plus per il mio Px. Oggi l'ho messa su insieme al getto del massimo da 122. Va molto bene, il motore è sempre bello pieno e il rumore al limite è un bel rombo. Spero solo non mi rompano le scatole gli sbirri. |
...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...
a Ciamberlin ú sûssa belin ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe in Caignàn musse de tersa man e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu
 |
 |
|
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 14:37:13
|
| poeta ha scritto:
La 200 quale che sia soffre di una rapportatura in verità appena corta per le lunghe tratte, il motore è decisamente soffocato, ha sempre quella erogazione piena e vigorosa ma a volte se carente di manutenzione la 200 diventa sulle velocità massime simile ad una 125....non sono rari i casi di 200 che segnano i 90 inspiegabilemnte lente, questo stà a significare un solo fatto, quei tarvasi del 200 sono studiati per il tiro e non l'allungo, il rapporto poi è un pelo corto e la marmitta diciamocelo francamente soffocata, cosa fare per l'Autostrada?
Serve la sola marma ad espansione e il puntale del getto del massimo portato da 116 a 120, un bel copertone nuovo possibilmente PIRELLI SC30 che ha un rotolamento un pelo superiore al michelin S83 (se monti altro butta via e monta questi), ecco che allora il motore sfoga meglio, finalmente libero, salendo e guadagnando qualche giro sui regimi massimi di rotazione, tirando un pò più lunghetto, in città và che è un amore, in autostrada finalmente dà sfogo ai suoi 12 cavalli e oltre 110 Km/h.
Consiglio marma Simonini, per l'ottima fattura e il sibilo mai volgare, ha prestazioni ottime.
|
un bel copertone nuovo possibilmente PIRELLI SC30 che ha un rotolamento un pelo superiore al michelin S83 .... CARO POETA, TI PARLA UN FIGLIO DI UN GOMMISTA XD .. NN CE NIENTE A KE VEDERE TRA PIRELLI E MICHELIN!!LE MICHELIN SN LE MIGLIORI.. NN SN MALE NEANCHE LE PIRELLI Xò.. TUTTI PREFERISCONO LE MICHELIN.. |
VESPA CHI NON LA AMA NON LA MERITA |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:20:12
|
| be' secondo me pirelli non è che sia così male... Comunque io ho appena montato sulla mia star deluxe (fac simile del px) i michelin s83 ma... 100/90/10 che sono alti quanto il pirelli sc30 ma ben più larghi a tutto vantaggio della tenuta, ma non troppo da strisciare da qualche parte, per cui li consiglio vivamente a tutti i "largisti" |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|
|
|