| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:22:37
|
Ragazzi poco fā stavo facendo un giretto con la vespetta!!ho provato a tirarla e ho notato ke fino alla 3 marcia va forte e la tira tt la marcia,poi quando metto la 4 sento ke nn la tira!!possibile che non sono lavorati i carter e quindi nn ce la fa a tirare la 4??non ho idea se sono lavorati perche nn l ho mai aperto quel blocco!!grazie fatemi sapere
|
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:47:47
|
Possibili tante cose...
Di sicuro č che ti manca potenza... Quello puō dipendere da molte cose: Raccordatura, anticipo accensione, carburazione, condizioni dello scarico...... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittā: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:52:30
|
| Magari se ci dai la configurazione completa... Ma altrove non avevi detto di averli raccordati i travasi??!! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 21:03:26
|
| anticipo/carburazione soprattutto che filtro monti? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 14:58:08
|
| CAMPANA TROPPO GRANDE. LA STESSA COSA CN IL MIO SPECIALINO .. TOCCAVA I 95 DI TERZA METTEVO LA 4 E PERDEVA.. |
VESPA CHI NON LA AMA NON LA MERITA |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 20:08:00
|
ti ricordo che hai montato la simonini senza aver toccato la rapportatura se vuoi che vada veramente bene deciditi ad aprė sto blocco...se vuoi ti indico due bravi meccanici/vespisti che ti potrbbero fare il lavoro |
Don't Stop Believing |
 |
|
| |
Discussione  |
|