Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 50 N 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 VESPA 50 N 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Isernia
Cittā: Isernia

84 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 13:45:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sopra ho messo la foto del fanale posteriore...costo circa 65 euro...conviene???
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 14:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
andrā bene...ricorda che č privo di guarnizioni e di attacco per portalampade che dovrai autocostruirti da te ricavandolo dal fanalino post di una 50R.

La sella serve lunga quella di p4scoli, cerchi in tinta per il 301, come fanno tutti, ma in veritā i cerchi erano alluminio sulla 50-N del 64, non č modello del 1963, anche se evidente ne monti il manubrio, di certro sostituito in epoche passate, la tua dovrebbe avere il punto folle tondo e non a trattino, come in uso anche sulle Gl del 1963.

pugnodidadi

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 22:03:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per poeta...il tizio dice che il fanalino č compreso di guarnizioni.
inoltre sto riscontrando problemi per quanto riguarda i cerchi (che cmq ho verniciato in tinta) in quanto in base a quanto riscontrato da questo forum,la mia vesoa dovrebbe montare cerchi da 9...invece l'attacco anteriore (a livello delle ganasce) č da 10.
io posseggo sia i cerchi da 9 che quelli da 10(che sono cerchi pieni)...ma dalle fotografie viste per il mio modello sembra che monti dei cerchi pieni.
Altra domanda,giā fatta in precedenza,riguarda la scritta vespa...deve essere plastificata( quindi un pochino rigida)...oppure deve essere un semplice adesivo nero??
vi ringrazio in anticipo

n/a
deleted

84 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 21:57:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c'č qualcuno che risponde???
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever