Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - richiesta nuovo libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 richiesta nuovo libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Frosinone
Città: Frosinone

5 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 11:31:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buongiorno a tutti, ho una special 50 4 marce, ma senza libretto...conosco il proprietario, quindi so che la vespa nn è stata rubata per eventuali denunce di smarrimento. Vorrei sapere, i vari passaggi che devo fare per richiedere il libretto nuovo, e quindi per poterci camminare...grazie

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 12:40:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Se il proprietario non ha il libretto, devi fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri, poi vai alla motorizzazione per richiedere il nuovo libretto (è una spesa complessiva di 115 euro)
poi ti richiamano per andare a fare il collaudo e la vespa deve essere tutta originale (cioè, io ce l'ho portata con il 102 e la marmitta originale, e mi ha letto solo il num di telaio)
Se vuoi un consiglio, lucidala a specchio perchè se è tenuta male, tendona a controllarla.
Comunque se non sono stato chiaro vai alla motorizzazzione e lì ti spiegheranno meglio tutto.

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 19:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei stato chiarissimo, grazie...volevo anche sapere, se una volta rifatto il libretto, mi daranno una targa di quelle nuove, di quelle quadrate per poter andare anche in due, o se potrò continuare a usare quella che ho già, che era montata sullo scooter 50...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 19:41:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quatrinho ha scritto:

sei stato chiarissimo, grazie...volevo anche sapere, se una volta rifatto il libretto, mi daranno una targa di quelle nuove, di quelle quadrate per poter andare anche in due, o se potrò continuare a usare quella che ho già, che era montata sullo scooter 50...

ti danno quella quadrata a sei cifre, ma non puoi andare in due...

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 19:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ho ipotizzato che forse per andare in due quando hai 18 anni, butti via il libretto, rifai la procedura di prima, e sul libretto nuovo ti scrivono che puoi andare in dueperchè un mio amico che ha 23 anni ha comprato una moto 125 e ci hanno scritto che può andare in due, mentre i sedicenni che prendono la 125 mi sembra che non mossano andare in 2.
ATTENZIONE: le cose sopra elencate sono frutto di miei ragionamenti, quindi non sono da prendere per vere.

Paolo ..........
Il mio garage

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 21:12:08  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
La 50 Special NON è omologata per il trasporto del passeggero indipendentemente dalla targa che vi è montata o dall'età del conducente

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 22:01:52  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
quoto, e cmq a 16 anni sul 125 puoi andare in 2
cionizon ha scritto:

La 50 Special NON è omologata per il trasporto del passeggero indipendentemente dalla targa che vi è montata o dall'età del conducente

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 22:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Coooooosaaaaaaa? Faccio male io a dare retta agli amici

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 22:05:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi non posso montarci sopra la mia vecchia targa, e il libretto(quindi il vespino) sarà legato sempre a quella targa come per le cilindrate superiori, e nel caso di vendita andrà fatto anche il passaggio di proprietà se ho capito bene...

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 12:09:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quatrinho ha scritto:

quindi non posso montarci sopra la mia vecchia targa, e il libretto(quindi il vespino) sarà legato sempre a quella targa come per le cilindrate superiori, e nel caso di vendita andrà fatto anche il passaggio di proprietà se ho capito bene...

esatto, purtroppo...è da Luglio/2006 che è così

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 12:50:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora mi conviene trovare una special con il libretto, anche in pessime condizioni....

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 14:11:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

quoto, e cmq a 16 anni sul 125 puoi andare in 2[quote]cionizon ha scritto:

cavolata! si puo` trasportare il passeggero sui 125 solo dai 18 anni in su!!

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 13:59:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non riesco ad inserire un annuncio nella sezione "cerco vespa" del mercatino...cmq creco una special 50 faro quadro nella zona di frosinone...grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever