Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info targa nuova
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Info targa nuova
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:01:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
sto comprando una vespa 50, che ha libretto e targa nuova (quella a 6 cifre per intenderci), il proprietario mi dice che non c'è bisogno di cambio di proprietà..ma basta andare alla motorizzazione e farsi dare un'altra targa nuova e sono apposto...ma a me sembra strano!!!queste nuove targhe non sono legate per sempre al ciclomotore???devo fare il cambio di proprietà???come devo muovermi insomma???

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:17:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caro filippo, a quanto ho capito, essendo la targa solo una idoneità a circolare, la si riconsegna in motorizzazione. Fai un nuovo collaudo, superato il quale otterai una nuova targa riferita alla tua persona, per quanto ho capito io, gli altri potranno confermare o smentire

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 16:42:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
andate insieme in motorizzazione e richiedi una nuova carta di circolazione e relativa targa. il vecchio proprietario potra` tenere in un cassetto la sua targa oppure trasferirla su un altro 50 di sua proprieta`. non c'e' nessun collaudo da fare!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 10:26:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e fare il semplice p.d.p. da circa 40€ no?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 11:47:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

e fare il semplice p.d.p. da circa 40€ no?

il p.d.p. è il passaggio di proprieta????cioè si puo fare anche il passaggio di proprietà del targhino a 6 cifre??cosi che non devo cambiare libretto???

infatti anche io questa era la cosa che sapevo..

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 13:28:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
allora io l ho fatto piu volte e si fa cosi: il proprietario va in motorizz e fa il dissociamento del targhino che rimane suo, il libretto viene ritirato e viene rilasciata una carta del distaccamento del targhino o non so come si chiama cmq una carta che dovra essere data all acquirente. con questa va in motorizzazione e richiede il libretto nuovo a nome suo, e la targa nuova, sempre se non ne ha gia una a 6 cifre che aveva distaccato in precedenza. la targa costa circa 12 euro e il ibretto costa 40 euro circa.

questa cosa mi sta molto sulle scatole perchè è solo per guadagnere soldi!!!! dovevo andare a prendere un oxford elaborato per 60 euro da un conoscente l altro giorno, ma siccome ha il targhino nuovo, niente, deve aspettare suo papà ecc ecc.... che nervoso!!!

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 14:01:22  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
hai ragione una volta bastava il targhino senza tanti giri adesso invece..........................
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever