Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help la mia vespa teme la pioggia.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 help la mia vespa teme la pioggia.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 20:31:03  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nonostante abbia seguito i consigli del poeta. mettendo il gommino sul volano e spruzzando uno spray apposito sulla bobina. la vespa sul bagnato mi si ferma sempre e la scintilla nn arriva per un bel po. ps l altro giorno invece mi sono ritrovato il vecchio gommino del volano dentro la cuffia incastrato nella testa. pensavo di averlo perso e ho dovuto comprarne un altro. puo essere quello ke cn l acqua faceva spegnere tutto? anke se penso sia una boiata. attendo consigli.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 13:30:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
uno dei martelletti delle puntine quello in basso. e dissaldato e gira su se stesso. variando la distanza. causando delle scintille mentre e in moto. queste scintille le vedo intorno alla base del cavo AT della bobina esterna. e dalla candela, puo essere la puntina dissaldata a fare questo scherzo.pero in marcia va molto bene, nn spara e nn scoppietta.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 13:32:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nn ho avuto tempo per comprare le puntine nuove. per cui la vespa va bene solo col bel tempo.. poi qnd monto le nuove faccio sapere.

andy90

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 13:45:13  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Se ti si stacca il "martelletto" oltre a restare a piedi rischi di rovinare il volano e le bobine
per cui ti consiglio di trovare il tempo di aquistarle al più presto
ciao

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 22:13:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah bene

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 12:37:58  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ho trovato delle puntine... ora aspetto qnd il meccanico puo montarmele.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 19:35:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
bella, risolto il problema pioggia. era il cavo della candela ke disperdeva corrente alla base della bobina. cosi ho smontato la bobina svitato il cavetto, ho tagliato il tondino in fondo al cavo l ho fatto passare in gommino rosso in modo da isolare e rimontato l tutto.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever