Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non s' accende
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non s' accende
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Cittą: ardcór

169 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 18:26:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti, ultimato il restauo della N anno '66. scalcio la pedalina... ma nulla, non s'accende.
Configurazione:
102 dr
24/72
19.19
marma originale (ma non si accende nemmeno con la banana).
4 marce

Son disperato ragazzi, che puņ essere?! dai che mercoledģ ho il collaudo!

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 18:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Hai controllato se č un problema elettrico? O un probleme di carburazione...
Hai provato ad accenderla a spinta?

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 18:49:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la scintilla la fa, la carburazione non l' ho controllata ma il carburatore č pulito (se fosse un problema di carburazione dovrebbe almeno accendersi non credi?). ora provo ad accenderla a spinta

grazie paolo94

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 19:07:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
edit: nulla, nemmeno a spinta!

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 19:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Dipende, se ci metti un cigleur(non sono sicuro che si scriva cosģ) da 200(ipotetico) non si accenderą mai
Io sul mio 102DR ho un carb 16/16 con cigleur di massima da 70, penso che con il 19 ci vorą un 82.
Dopo che pedali un pņ, la candela si bagna? Prova a cambiare candela, se non vedi miglioramenti, prima di passare a matodi estremi(metodo paolo)prova a smontare il carb e controlla il pistoncino dall'aria oltre allle altre parti.

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 19:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 19:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Se si bagna allora č un problema di carb, smonta e metti come getto
massima 82(circa puņ andare bene anche qualche punto in pił o in meno), minima
45 e starter50-60. Controlla anche il pistoncino
dell'aria e lo spillo sul galleggiante... buon diverimento

Paolo ..........
Il mio garage

laluisa
Utente Normale

Cittą: italia

64 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 22:25:35  Mostra Profilo Invia a laluisa un Messaggio Privato
Hai smontato e rimanotato anche lo statore? oppure sostituito le puntine? Potrebbero essere regolati male per cui la candela scintilla ma non nel momento giusto...

n/a
deleted

169 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 12:56:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alla fine erano due fili che si toccavano leggermente sella scatoletta dei collegamenti e il tubo della benzina che ura un pņ troppo lungo e per starci si piegava

risolto questi due problemi la vespa si č acesa,

ho mess un spessore nell'accelleratore per far si che la ghigliottina non si aprisse tutta,
ne ho meso un' altro sul filo delle merce 2,3,4 per far si che non ingranasse la quarta

sono adato al collaudo, č passata.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever