Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fatto matto!!...ma propio matto.......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 fatto matto!!...ma propio matto.......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: barcellona pozzo di gotto

23 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 19:14:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
premesso che prima di smontarla si accendeva e si spegneva normalmente,....dopo che ho smontato tutto il motore della vespa, ho rifatto cilindro e pistone nuovo ecc.....ho smontato pure il cruscotto dove inserisco la chiave per dare elettricita', ho smontato contachilometri ecc....nel rimontare tutto, ma montato tutto e in maniera accuratissima, vado per farla partire ed e' partita al primo colpo, giretto di prova, tutto perfetto....quando entro in garage per spegnere la vespa, giro la chiave e la vespa non si spegne, niente, rimane accesa, per spegnerla devo tirare l'aria.......gia' sono preoccupato moltissimo, in quanto l'impianto elettrico e' un bordello....ma secondo voi cosa e' successo???

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 19:23:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si č staccato il faston dal commutatore a chiave, č fatto apposta in modo che e si stacca mentre sei in marcia gira corrente lo stesso

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 20:33:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spiegami meglio, io i faston li ho visti tutti interi, spiegami quale faston e in che posizione....grazie mille....

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 22:19:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Qui ho solo questa foto... dovrebbe esserti utile. Sicuramente ti si č staccato un faston, che permette appunto di spegnere la vespa. Dovresti gia risolvere con questa foto, in ogni caso troverai un faston scollegato, oppure quello dello spegnimento č mal posizionato

http://img253.vespaforever.net?/img253/2640/2007515177481.jpg

I love Vespa Pk

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:56:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho provato e riprovato piu' volte, ma niente, i faston sono tutti apposto, non vorrei che centrasse col fatto che ho provato senza i cofani laterali, i cofani laterali hanno le frecce,....forse devo chiudere il circuito dell'impianto elettrico con le frecce......bhooo, a me con i faston sembra tutto apposto...e' molto strano, forse centra qualcosa la massa???

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 14:26:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no le frecce non c'entrano, mi sembra banale ma nella centralina, i 4 fili son inseriti? anke il verde?

I love Vespa Pk

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 17:38:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si e' messo.....bhoo

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 12:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Allora,si spegne quando due fili (se non ricordo male,il verde e il nero)vengono messi a contatto e fa una specie di "corto"...Questi fili vengono messi a contatto dal commutatore,che girando tramite delle lamelle di ferro fa toccare gli agganci dei faston,se prima fungeva regolarmente escluderei che il problema č legato alla bobbina o al regolatore di tensione,molto probabilmente o č daneggiato il commutatore,(anche una cavolata,come le lamelle alzate che non fanno contatto) oppure il faston del filo nero non fa contatto con il filo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever