Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - stereo sulla vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 stereo sulla vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

1v0sp
Nuovo Utente

pk50xl

Città: rovigo

8 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 11:08:43  Mostra Profilo Invia a 1v0sp un Messaggio Privato
senza carico direttamente dall'uscita dello statore, ma con il carico del regolatore e luci cala notevolmente, comunque 70 ci sono davvero senza carico
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 00:09:11  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Va bene che è bello stare con la musica sempre, perchè io me ne staccherei mai..ma non credi che diventerebbe un po tamarra cosi?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

inge85
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Al Bar

111 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 09:51:08  Mostra Profilo Invia a inge85 un Messaggio Privato
E più che altro non credi che la qualità della musica che arriveresti a sentire sarebbe pessima?
Dammi retta,comprati un bel mp3 e infilati le cuffie sotto il casco se vuoi sentire la musica...
Gli impianti seri vanno bene in casa o tutt'al più sulla macchina...perlomeno spendi soldi per avere una gratificazione nell'ascoltarlo...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 16:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
l'obiettivo è quello di arrivare a una vera Tamarrata

per quanto ho letto nella prima pagina dice che il circuito serve per ottenere la corrente alternata.....ma invece l'amplificatore è risaputo ke si alimenta con la corrente continua...come quelli delle macchine...

io nella mia ci devo piazzà due casse vecchie da computer, col subwoofer...abbastanza buone...il subwoofer misà sotto sella cosى quando mi fermo faccio tremare tutto..

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 00:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
mino ha scritto:

per quanto ho letto nella prima pagina dice che il circuito serve per ottenere la corrente alternata.....

Ma quando mai!!!!!!!!!!!
è un fetentissimo alimentatore stabilizzato e tira fuori 12vcc

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

1v0sp
Nuovo Utente

pk50xl

8 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 23:15:58  Mostra Profilo Invia a 1v0sp un Messaggio Privato
ho appena ultimato il mio impianto....è perfetto, tutto artigianale e ho anche tentato di rientrare sotto il limite del tamarro , al più presto vi farٍ avere le foto......e non vi dico come si sente, la qualità è veramente ottima, come cassa di risonanza il baule va che è una meraviglia e con l'opportuna aggiunta di quaine sui bordi non si avverte nessena vibrazione o distorsione nel suono....poi con un mio amico abbiamo costruito un bell'amplificatore da 40w rms che rende veramente bene anche ad elevato volume, tanto che si ascolta bene anche viaggiando ai 60kmh

1v0sp
Nuovo Utente

pk50xl

8 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 13:53:57  Mostra Profilo Invia a 1v0sp un Messaggio Privato

Immagine:

143,56 KB

Immagine:

133 KB

Immagine:

143,56 KBall'interno del bauletto è un amplificatore artigianale costruito con 2 tda 2004 che sfornano 20 watts rms canale, sotto la pancia è invece stato applicato il circuito per alimentare la batteria presente nella prima pagina, composto dai 2 transistor a contatto con un grande dissipatore e a dei grossi condensatori, tutti i fili sono stati fatti passare all'interno del telaio

Immagine:

95,29 KB

Immagine:

127,77 KB

Immagine:

137,09 KBecco qua: quello

Immagine:

144,84 KB

Immagine:

136,56 KB

Immagine:

197,9 KB[/size=1

Immagine:

153,9 KB

Immagine:

[size=1] 129,39 KB

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:48:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
è veramente ben fatto complimenti

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 02:38:05  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
ma se piove, quegli altoparlanti si infradiciano tutti! non era meglio 2 cuffiette alle orecchie?

anche se devo dire la verità, nella mia vecchia et4, nel porta casco ci avevo messo l'autoradio della macchina (ma la utilizzavo da fermo, non mentre ero in marcia)

SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona

80 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 16:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SBCremona Invia a SBCremona un Messaggio Privato
1v0sp, GRANDE!!!
Super stile!!
Altro che lettore mp3 e cuffiette!!!
ANNI 80 DA PAURAAAA!!!!

Cerco Lambretta LUI!!!
www.scooterboyscremona.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever