senza carico direttamente dall'uscita dello statore, ma con il carico del regolatore e luci cala notevolmente, comunque 70 ci sono davvero senza carico
Va bene che è bello stare con la musica sempre, perchè io me ne staccherei mai..ma non credi che diventerebbe un po tamarra cosi?
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
E più che altro non credi che la qualità della musica che arriveresti a sentire sarebbe pessima? Dammi retta,comprati un bel mp3 e infilati le cuffie sotto il casco se vuoi sentire la musica... Gli impianti seri vanno bene in casa o tutt'al più sulla macchina...perlomeno spendi soldi per avere una gratificazione nell'ascoltarlo...
l'obiettivo è quello di arrivare a una vera Tamarrata
per quanto ho letto nella prima pagina dice che il circuito serve per ottenere la corrente alternata.....ma invece l'amplificatore è risaputo ke si alimenta con la corrente continua...come quelli delle macchine...
io nella mia ci devo piazzà due casse vecchie da computer, col subwoofer...abbastanza buone...il subwoofer misà sotto sella cosى quando mi fermo faccio tremare tutto..
ho appena ultimato il mio impianto....è perfetto, tutto artigianale e ho anche tentato di rientrare sotto il limite del tamarro , al più presto vi farٍ avere le foto......e non vi dico come si sente, la qualità è veramente ottima, come cassa di risonanza il baule va che è una meraviglia e con l'opportuna aggiunta di quaine sui bordi non si avverte nessena vibrazione o distorsione nel suono....poi con un mio amico abbiamo costruito un bell'amplificatore da 40w rms che rende veramente bene anche ad elevato volume, tanto che si ascolta bene anche viaggiando ai 60kmh
Immagine: 143,56 KBall'interno del bauletto è un amplificatore artigianale costruito con 2 tda 2004 che sfornano 20 watts rms canale, sotto la pancia è invece stato applicato il circuito per alimentare la batteria presente nella prima pagina, composto dai 2 transistor a contatto con un grande dissipatore e a dei grossi condensatori, tutti i fili sono stati fatti passare all'interno del telaio
ma se piove, quegli altoparlanti si infradiciano tutti! non era meglio 2 cuffiette alle orecchie?
anche se devo dire la verità, nella mia vecchia et4, nel porta casco ci avevo messo l'autoradio della macchina (ma la utilizzavo da fermo, non mentre ero in marcia)